Rita Dalla Chiesa, arriva la grande svolta di carriera: chi l’avrebbe mai detto!

Mancano poco più di due mesi all’inizio della settima edizione del Gf Vip, e già Alfonso Signorini si sta accaparrando dei “pezzi da Novanta”, come la celebre conduttrice.

Rita Dalla Chiesa svolta carriera
Rita Dalla Chiesa Mara Venier (instagram)

A settembre, come di consueto, il reality targato Mediaset tornerà in onda, ovviamente con un cast tutto nuovo. A capitanare il programma sarà per la quarta volta consecutiva Alfonso Signorini, il direttore di Chi, che forte delle sue numerose conoscenze, in questi anni è riuscito ad arruolare nomi molto noti al pubblico.

Basti pensare ad Adriana Volpe e Antonella Elia della quarta edizione o Patrizia De Blank nella quinta, senza scordare la Ricciarelli quest’anno. Anche questa volta il “direttorissimo” sembra aver fatto un colpaccio, e oltre alla rapper Chadia Rodriguez e a Pamela Prati, il conduttore pare essersi aggiudicato un nome molto importante della televisione italiana.

In passato la conduttrice aveva sempre rifiutato di prendere parte a programmi simili, ma pare che in questo caso, per lui, abbia fatto un’eccezione e ora sia pronta ad entrare nella Casa.

Gf Vip 7: Signorini arruola lei? Pare proprio di sì!

Raggiunta da Fanpage.it, l’ex padrona di casa di Forum ha ammesso di essere in contatto con il giornalista per diventare una delle prossime inquiline dello show. Una notizia che ha del clamoroso, e che rende ancora più dura l’attesa per l’inizio della nuova stagione.

“I contatti con Alfonso ci sono stati. È una persona della quale mi fido e gli voglio bene da sempre” ha ammesso Rita Dalla Chiesa, che ha poi aggiunto: “Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte”. Un vero e proprio colpaccio, per Signorini.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, arriva la notizia che in tanti aspettavano: cosa sta trapelando

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole: Ilenia Lazzarin sa come tenere gli spettatori col fiato sospeso

“Non c’entrano questioni economiche. Se non ho mai accettato di fare un reality prima è solo perché prendo in considerazione altre cose. Si tratta di questioni private e familiari, nulla di più” ha poi assicurato al portale specializzato. Non ci resta che incrociare le dita.

Impostazioni privacy