Uomini e Donne: Armando Incarnato asfaltato da chi dovrebbe sostenerlo

E’ uno dei cavalieri più noti e chiacchierati di Uomini e Donne e spesso si trova in mezzo alle polemiche. Armando Incarnato questa volta è stato distrutto senza mezzi termini.

Armando Incarnato Uomini e Donne
Armando Incarnato (screenshot Instagram)

Tra i personaggi protagonisti da qualche anno del famoso dating show troviamo anche lui, Armando Incarnato, napoletano doc e titolare di una serie di centri di bellezza.

Arrivato a Uomini e Donne nel 2019, il cavaliere ha frequentato diverse dame del parterre, tra le quali anche Ida Platano, pur non avendo molta fortuna, visto che da allora è diventato ormai una presenza fissa.

Spesso si è trovato coinvolto in aspre polemiche, ed è noto per avere un carattere piuttosto deciso e schietto. In numerose occasioni si è anche scontrato con Gianni Sperti e Tina Cipollari, che sono convinti che la sua sia solo “fame” non d’amore ma bensì di visibilità.

Tra le ultime dame con le quali è uscito, anche la mora Marika, ad inizio 2021, e la romana Gloria, che ha tuttavia preferito non continuare la sua conoscenza, uscendo poi successivamente con Riccardo Guarnieri.

Armando Incarnato, il cavaliere di UeD asfaltato sui social

In rete l’uomo è amato e odiato in egual misura, e di recente è stato protagonista di un video diventato virale che mostra le sue diverse acconciature, paragonate a diversi personaggi dello spettacolo e non solo. Una clip che pare non essere piaciuta particolarmente al diretto interessato, che tramite le sue Stories Instagram ha spiegato di dover cambiare look per non essere riconosciuto.

Una dichiarazione che ha suscitato il malumore di molti utenti, nonchè l’“asfaltata” di una di essi, che ha raccontato un retroscena che ha fatto ben presto il giro dei social. La ragazza ha infatti portato una sua testimonianza diretta.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, arriva la notizia che in tanti aspettavano: cosa sta trapelando

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole: Ilenia Lazzarin sa come tenere gli spettatori col fiato sospeso

“Vivo a due passi da dove abita lui, credetemi neanche la mamma se lo ca**! Vi giuro! Che devo raccontarvi… È solamente un esaltato antipatico e nessuno se lo ca** di striscio. Presuntuoso e arrogante” le sue parole. Per ora Incarnato non ha replicato, ma conoscendo il suo carattere, a breve dovrebbe arrivare la sua risposta. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy