Temptation Island, arriva la notizia che in tanti aspettavano: cosa sta trapelando

Temptation Island, nota trasmissione targata Maria De Filippi, chiude definitivamente i battenti? Cosa sta trapelando? Le indiscrezioni. 

Temptation Island chiude battenti
Villaggio di Temptation Island (Foto da Facebook)

Temptation Island è un noto programma televisivo in onda su Canale 5 e ideato da Maria De Filippi. Il format prevede che cinque o sei coppie (non sposate) trascorrano circa 21 giorni separate in due villaggi con al fianco tentatori single che metteranno alla prova il loro amore.

Durante le puntata, settimana dopo settimana, durante i celebri falò i membri delle coppie potranno vedere come si è comportato il partner. Il programma è stato affidato alle sapienti mani di Filippo Bisciglia e di Alessia Marcuzzi nella versione VIP della trasmissione.

Temptation Island 2022 non ci sarà: arriva la comunicazione ufficiale anche da Filippo Bisciglia

In molti si sono chiesti il perché il programma non fosse ancora iniziato. Con grande dispiacere è stato comunicato che per il 2022 , dopo anni e anni di grande successo, la trasmissione chiude i battenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Ha confermato la notizia il conduttore stesso, Filippo Bisciglia il quale con grande dispiacere ha comunicato ai suoi follower che la produzione ha deciso di non girare il reality. Dopo giorni e giorni di silenzio si è dovuto necessariamente provvedere con il fornire alcune risposte agli utenti.

Perchè questa scelta? Quali sono stati i problemi? Stando a quanto emerso, la scelta di non mandare in onda Temptation Island è legata ai costi dello show decisamente molto alti. La Fascino avrebbe, dunque, optato per uno stop forzato.

Mi mancheranno tutte le persone con cui ho lavorato, dalla prima all’ultima. Eravamo una famiglia – queste le parole commosse di Filippo Bisciglia duramente colpito dalla scelta della produzione. Nessun riferimento ad altre situazioni.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: rompe una coppia storica della trasmissione

LEGGI ANCHE –> Serena Rossi, grande apprensione nelle parole della nota attrice. Cosa succede

Come dicevamo in precedenza, il pubblico non ha apprezzato questa scelta proprio perché negli anni il noto programma ha guadagnato non solo il favore degli utenti, ma perché considerato anche una bella occasione per farsi quattro risate.

Impostazioni privacy