Un posto al sole: Ilenia Lazzarin sa come tenere gli spettatori col fiato sospeso

Se c’è un’interprete che sa come mantenere alta l’attenzione degli spettatori quella è Ilenia Lazzarin, che interpreta Viola in Un posto al sole e parla di scene “tostissime”.

Ilenia Lazzarin scene hot horror Un posto al sole
(Instagram – @ilenialazzarin)

Scene hot, incidenti, blitz anticamorra, morti di personaggi storici: non è la prima volta che Ilenia Lazzarin, che nella celebre soap Rai Un posto al sole interpreta il personaggio di Viola, stuzzica i fan e gli spettatori tramite le sue dichiarazioni sibilline. E ora ci risiamo: Ilenia ha infatti pubblicato sui social due storie Instagram in cui fa riferimento a delle scene “tostissime” (parole sue) che vedremo nelle prossime puntate!

Ha parlato di scene addirittura al limite tra l’horror e l’erotico… stile che gli spettatori storici di Un posto al sole non sono di certo abituati a vedere ma che potrebbero di sicuro stuzzicare un nuovo tipo di interesse e dipendenza da soap opera!

Colpi di scena da piena estate!

Da una parte spoiler, dall’altra segreti gelosamente custoditi. Lo stile di Ilenia/Viola è proprio questo: lo stesso che lascia gli spettatori col fiato sospeso e che li fa sempre ritornare sui suoi profili nella speranza di nuovi spoiler. Stavolta più che mai! Con queste parole, infatti, l’attrice ha raccontato alcuni retroscena delle riprese, che l’hanno vista passare sul set di casa Del Bue in accappatoio.

Ilenia Lazzarin scene hot horror Un posto al sole
(Instagram – @ilenialazzarin)

Sono sul set di Un posto al sole e sono nuda, ci sono delle scene tostissime e non si possono dire né far sapere e questa è casa di… No, non posso far vedere niente perché c’è il rischio di anticipazioni. Vi dovete fidare di me, accontentarvi e adesso proprio scene hot… Horror“.

LEGGI ANCHE -> “Buon viaggio”: Un posto al sole, addio a uno dei protagonisti più amati.

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, cambiamenti in vista per Raffaele e Lara. Cosa succede.

Cosa succederà nei prossimi episodi della soap che va ormai in onda quotidianamente da 25 anni su Rai Tre alle 20:45? Tra paura per la possibile morte di qualche personaggio, tristi addii, blitz anticamorra e magistrati che mandano in prigione boss della mafia, gli spettatori devono prepararsi a qualcosa di ancora più tosto, di qui in avanti!

Impostazioni privacy