Uomini e Donne: rompe una coppia storica della trasmissione

Una delle coppie più amate del dating si dice addio. I due erano tra i più amati dai fan di Uomini e Donne. Cosa è successo tra di loro.

Uomini e Donne addio coppia
Una coppia di partecipanti a UeD (Facebook)

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan della coppia, qualche anno fa protagonista del dating targato Mediaset. I due ragazzi avevano fatto sognare gli appassionati e sembravano destinati ai fiori d’arancio. Invece tra loro c’era già, evidentemente, qualche problema.

A rivelarlo è stata proprio la corteggiatrice, con una Storia sul suo profilo Instagram. In realtà i più attenti avevano notato che la coppia non appariva così spesso come prima assieme, e si erano domandati come stesse procedendo la relazione.

La bionda romana aveva preso parte all’edizione 2016/2017 di Uomini e Donne, intenzionata a conquistare il cuore del tronista, come poi effettivamente avvenne. Assieme i ragazzi avevano partecipato anche a Temptation Island, rendendo ancora più forte il loro rapporto, al punto che poi andarono a convivere.

Uomini e Donne addio ai due fidanzatini: “Le persone cambiano”

Ora questa batosta, che lascia l’amaro in bocca a chi pensava che tra loro potesse funzionare. Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si sono lasciati, dopo 6 anni di amore e una convivenza nella loro adorata Roma. A rivelarlo è stata proprio l’influencer, ovviamente con un post sui social, e in molti ci hanno visto una frecciata nemmeno troppo velata all’ormai ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

“Scrivo queste parole per fare chiarezza, una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine” si legge nella Instagram Stories di Camilla, che poi prosegue: “Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici “a mai più”: la presentatrice Rai di fronte ad una svolta

LEGGI ANCHE –> Isola: il vincitore si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Frecciate contro alcuni colleghi

A quanto pare una scelta che i due hanno preso assieme, forse avendo progetti diversi sul loro futuro più prossimo: “Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono”. Chissà, a questo punto, che Camilla o Riccardo non tentino di nuovo di trovare l’anima gemella grazie alla nuova edizione di UeD al via a settembre.

Impostazioni privacy