Silvia Toffanin, che ‘sgarbo’: Piersilvio Berlusconi ‘corteggia’ un’altra

Silvia Toffanin, uno dei volti più amati di Mediaset, deve incassare uno smacco: nei pensieri di Piersilvio Berlusconi al momento c’è un’altra

Silvia Toffanin Verissimo
Silvia Toffanin (foto: @silviatoffanin.official Instagram)

Conduttrice televisiva amatissima, Silvia Toffanin è uno dei personaggi del piccolo schermo maggiormente capaci di imporsi in questi anni. L’ex letterina di Passaparola è diventata una professionista affermata e di tutto rispetto, che è riuscita a scrivere piccole grandi pagine di storia della tv.

Il suo stile impeccabile, alla conduzione di ‘Verissimo‘, nel realizzare interviste con i più svariati protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo, l’ha resa particolarmente benvoluta dal pubblico. Uno stile che è lo stesso che incarna nella sua vita privata, rimanendo lontana dalla luce dei riflettori, sebbene abbia una vita familiare dal grande risalto mediatico.

Silvia compone infatti una coppia storica con il vicepresidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi. Entrambi, vivono la loro vita con discrezione e non a caso non sono presenti sui social network. Ma è un momento piuttosto particolare, quello in cui Piersilvio per ora concentra i suoi pensieri su un’altra donna.

Silvia Toffanin, a Mediaset qualcuno le ruba la scena: il piano di Piersilvio Berlusconi (e non solo)

Nessun gossip spicciolo, ci mancherebbe. Ma il numero due di Mediaset è al lavoro per una grande novità dal punto di vista professionale per la prossima annata. Nel network milanese, sarebbe in preparazione un grande ritorno che potrebbe parzialmente oscurare Silvia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Il ritorno in questione è quello di Wanda Nara, che in passato era stata opinionista a ‘Tiki Taka‘ e al Grande Fratello Vip. La showgirl e imprenditrice argentina può infatti tornare in Italia e avere un nuovo ruolo all’interno di Mediaset.

Il tutto, sarebbe legato al ritorno in Serie A di Mauro Icardi. Il Monza sta spingendo per l’attaccante, Adriano Galliani lo vorrebbe per dare alla squadra brianzola, al primo anno in massima serie, un bomber di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, spacchi inguinali per lei. I fan esplodono: “Sei illegale” – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco fa preoccupare i sudditi: la brutta malattia che la tiene lontana dai gemelli

Parallelamente, Galliani, come riportato dai principali media sportivi italiani, sta lavorando ai fianchi anche Wanda per convincerla a tornare in tv. Sull’asse tra calcio e piccolo schermo, si muovono grandi manovre.

Impostazioni privacy