Charlene di Monaco fa preoccupare i sudditi: la brutta malattia che la tiene lontana dai gemelli

Non è tutto oro quello che luccica, neanche a casa dei reali: Charlene di Monaco è di nuovo lontana dai suoi gemelli e torna a combattere una brutta malattia.

Charlene di Monaco soffre depressione
(Instagram – @hshprincesscharlene)

I due appena trascorsi non sono stati anni facili per nessuno e neanche per la principessa Charlene di Monaco, consorte del principe Alberto II di Monaco. L’ex nuotatrice, infatti, ha dovuto affrontare un lungo ricovero in Sudafrica a causa di una grave infezione e una battaglia con la depressione che sembrava ormai vinta… ma forse non è così.

I sudditi si dicono infatti preoccupati di fronte alla notizia di una ricaduta per Charlene Wittstock, che si vede dunque allontanata dai suoi amati gemelli, che a loro volta sentono la mancanza della mamma. La vita di Corte non è facile, soprattutto quando dopo anni non ci si riesce ad abituare ai riflettori. Ma cosa è successo a Charlene?

Charlene di Monaco ricade nella depressione

Dopo un esaurimento psicofisico che l’ha costretta a permanere in una clinica di riabilitazione svizzera fino a poco tempo fa, Charlene si trova di nuovo ad affrontare un brutto male. Uno di quelli che ti mangiano da dentro e ti levano ogni capacità di reagire: la depressione. Alcune voci parlano di una crisi di coppia che interessa Alberto e la moglie ormai da tempo, anche se i due si sono mostrati più volte sereni e affiatati in pubblico, ad esempio durante l’ultima visita ufficiale a Oslo, tenutasi il 22 giugno. Forse anche troppo affiatati!

Secondo le parole di Judi James, ad esempio, esperta di linguaggio del corpo e autrice di numerosi saggi sull’argomento, il rapporto di amore tra i due coniugi sarebbe fin troppo ostentato, il che ci potrebbe indurre a pensare a una mancanza di naturalezza nelle loro affettate esternazioni in pubblico.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco insidiata a corte: scompare all’evento a causa di LEI: una “rivale”.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, intervista shock: “Ecco perché non lo faccio…”. La principessa confessa tutto.

Non ci resta che sperare che la principessa si riprenda e che presto lei e i suoi gemelli possano tornare ad abbracciarsi!

Impostazioni privacy