Antonella Mosetti, spacchi inguinali per lei. I fan esplodono: “Sei illegale” – VIDEO

L’ex gieffina regala uno spettacolo incredibile a tutti i suoi follower sui social. Antonella Mosetti pare uscita da un harem arabo ed è uno schianto.

Antonella Mosetti video ig
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

La splendida capitolina torna a far sognare il suo “pubblico” online, pubblicando un video spettacolare che mostra il suo fisico in tutta la sua bellezza. Antonella Mosetti da tempo è una beniamina dei social, grazie a scatti sempre provocanti e ammalianti.

Scoperta da Gianni Boncompagni nei primi anni Novanta, è entrata nel cast di Non è la Rai, programma che le ha regalato enorme popolarità, permettendole di entrare a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo.

Da allora ha partecipato ad altri programmi televisivi, come Ciao Darwin in qualità di prima ballerina, e la prima edizione del Grande Fratello Vip, in coppia con la figlia Asia Nuccetelli.

Oggi è presente soprattutto in rete, dove è titolare anche di un profilo personale su OnlyFans, che come ha dichiarato senza problemi, le frutta parecchi soldi ogni mese.

Antonella Mosetti: un outfit da sballo per la soubrette

Pochi minuti fa Antonella ha postato un video sul profilo Instagram personale e pressochè immediatamente ha ottenuto un grande riscontro in termini di like e visualizzazioni da parte dei suoi 698.000 follower. Una bella soddisfazione per l’ex inquilina di Cinecittà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

La clip la mostra osservarsi con cura nello specchio di casa, meravigliosa in un completo composto da top e gonna coordinata, in un colore beige scuro. La particolarità del pezzo inferiore è che ha due spacchi laterali davvero intriganti, che le arrivano fino all’inguine e lasciano completamente scoperte le lunghissime gambe da gazzella. Il top, invece, grazie allo scollo a V mette in mostra il suo florido decolletè. A completare l’outfit, un paio di scarpe con il tacco alto.

LEGGI ANCHE –> Gianni Sperti e l’influsso della dama bionda: la terra “Rossa” chiama in causa Gemma Galgani

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore va via: il volo lo aspetta. Scoppia la polemica: “Vedi di non tornare” – FOTO

Una visione per i fan, che l’hanno sommersa di commenti e grandi complimenti per la sua prestanza fisica, esaltandone la bellezza aggressiva: Immaginare ciò che c’è dietro i veli, è fantastico”.

Impostazioni privacy