Flavio Briatore va via: il volo lo aspetta. Scoppia la polemica: “Vedi di non tornare” – FOTO

L’imprenditore piemontese è pronto a volar via, ma sui social non tutti lo salutano con affetto. Flavio Briatore deve fare i conti con le forti critiche.

Flavio Briatore post ig
Flavio con Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco (Screenshot Instagram)

Il patron del Billionaire è spesso in giro per il mondo a causa del suo lavoro, e non è raro vederlo pubblicare video o foto dei suoi vari viaggi. E’ successo anche di recente, ma questa volta l’accoglienza da parte del popolo web non è stata quella forse preventivata, e Flavio Briatore è stato sommerso dalle critiche.

Piemontese classe 1950, ha iniziato giovanissimo a cimentarsi negli affari, diventando gestore di un locale, abbandonato poco dopo per pochi introiti. In seguito, sul finire degli anni Settanta, ha conosciuto a Milano Luciano Benetton, il quale gli ha affidato l’omonimo team automobilistico. Oggi Briatore è a capo del gruppo internazionale di ospitality deluxe Billionaire Life e ha di recente debuttato nel mondo delle pizzerie aprendo la catena Crazy Pizza.

Flavio Briatore saluta tutti ma qualcuno spera non si faccia più vedere

Flavio è noto per usare spesso e volentieri mezzi di trasporto piuttosto lussuosi, come jet privati ed elicotteri, e spesso si scattato dei selfie a bordo di questi prestigiosi mezzi. Nulla di così particolare, visto che numerosi vip li usano. Eppure, forse per il periodo di grande difficoltà che sta attraversando il Paese, questa volta gli utenti di Instagram ci sono andati giù pesanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

“Si parte!” ha scritto Briatore di fianco a una sua immagine che lo mostra posare accanto a un elicottero nero a più posti. Uno scatto innocente, se vogliamo, che ha tuttavia scatenato una ridda di commenti inferociti da parte di molti follower del suo profilo.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier e i segni evidenti sul corpo: nessuno si aspettava una novità del genere

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni, quei dettagli sotto il velo trasparente: che caldo che fa – FOTO

Di recente Flavio ha suscitato polemiche per alcune dichiarazioni sulla pizza napoletana, e forse proprio per questo qualcuno gli ha voluto tirare una frecciatina: Pronto a consegnare pizze ?”. Qualcun’altro è invece stato più risoluto: Vedi di non tornare”. Che batosta!

Impostazioni privacy