Gianni Sperti e l’influsso della dama bionda: la terra “Rossa” chiama in causa Gemma Galgani

Gianni Sperti è volato dopo il Mediterraneo per un’incredibile scoperta. Lo spirito della protagonista di Uomini e Donne è di casa nel tempio.

Gianni Sperti ballerino
Gianni Sperti (instagram)

Tempo d’estate e tempo di vacanze. È considerevole il fatto che molti vip tra cui Gianni Sperti ricercano un luogo dove trascorrere un sano relax. Il noto opinionista non è stato da meno. Per tutto l’autunno e l’inverno è stato presente e ospite nella nota trasmissione Uomini e Donne.

È uno dei personaggi chiave del format di Maria De Filippi. A volte la sua ironia è tagliente a volte va d’accordo con la sua collega Tina Cipollari e a volte le dà contro. Gianni è così va un po’ dove soffia il vento ma è un ragazzo molto sincero e anche schietto.

Un bravissimo ballerino un danzatore eccezionale le sue doti sono conosciute da tutti nell’ambiente artistico. Un ex matrimonio con la bellissima Paola Barale nota anche come la sosia di Madonna. Oggi è raro che si becchi l’opinionista in compagnia di qualcuno.

Gianni Sperti e la sensazionale scoperta della sosia più chiacchierata del parterre

Si è vociferato un gossip su una sua inclinazione sessuale. Gianni originario della Puglia mette solo silenzio sulla sua vita privata. Ha deciso di volare in Egitto per conoscere più a fondo questa misteriosa città. Terra di piramidi e Faraoni il suo primo appuntamento è stato con il museo archeologico del luogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Munito di tanta curiosità e macchina fotografica si è aggirato nelle varie stanze entusiasta ci ciò che ammirvta. La cultura egizia lo ha sempre affascinato. Ed è stato questo l’input decisionale per arrivare nella terra di Tutankhamon. C’è da dire che a un certo punto è successo una cosa strana.

L’ex ballerino ha dovuto arrestarsi davanti ad una sua stretta conoscenza. Eretta di fronte a lui si ergeva una bellissima mummia dell’antichità ed è naturale che il suo pensiero è corso alla dama più famosa di Uomini e Donne. Lo ha anche dichiarato in un post sul suo profilo Instagram

LEGGI ANCHE–>Mara Venier e i segni evidenti sul corpo: nessuno si aspettava una novità del genere

LEGGI ANCHE–>Valentina Ferragni, quei dettagli sotto il velo trasparente: che caldo che fa – FOTO

La sosia italiana della mummia non è altro che la bella Gemma Galgani battezzata così dall’eterna nemica Tina Cipollari. Speriamo solo che l’ex direttrice teatrale non se la prenda più di tanto per questo ennesimo paragone.

Impostazioni privacy