Sabrina Ferilli, lo scatto da 800 K fa venire la pelle d’oca: tutti col fiato corto – FOTO

La fascinosa attrice romana, proprio di recente, ha voluto immortalarsi in una fotografia che ha lasciato di stucco i fan.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli, attrice (Instagram)

Sabrina Ferilli ha ben poco bisogno di presentazioni, poiché, ancora oggi è sicuramente una delle attrici italiane più apprezzate del Bel Paese. In effetti, il suo indiscusso fascino, unito alla sua spontaneità, da anni hanno fatto di lei un personaggio irresistibile agli occhi del pubblico.

Così, non bisognerebbe nemmeno ricordarlo, l’avvenente interprete ha alle spalle una carriera davvero brillante che si suddivide tra il piccolo e il grande schermo.

Tanti i titoli interessanti a cui ha presto parte, ma che, per amore di sintesi, non è questa la sede per snocciolarli. Fatto sta che, soffermandoci sugli impegni recenti, possiamo di certo affermare che sono stati mesi intensi quelli di Sabrina.

Ricordiamo, quindi, che ha ricoperto il ruolo di Lena nella nuovissima commedia firmata Leonardo Pieraccioni e che intitola, quindi, Il sesso degli angeli.

Ma, poi, ancora, non bisogna dimenticare che ha fatto parte del cast di Tú sí que vales, il seguitissimo talent di Canale 5, in qualità di giudice popolare. 

Per di più, come se non bastasse, la Ferilli, lo sappiamo bene, è stata scelta da Amadeus per la 72° Festival della Canzone Italiana, nei panni di co-conduttrice.

In quell’occasione, naturalmente, Sabrina, come sempre, non è passata inosservata, e ha anche portato il cosiddetto ʻnon monologoʼ che si è distinto per la sua originalità.

Il momento sexy di Sabrina

Così, al pari di altre colleghe, la Ferilli ama anche tenersi in contatto con i numerosi ammiratori attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. Ebbene, la pagina, nel momento in cui si scrive, conta un folto seguito di ben oltre 800 mila follower.

In questa piattaforma online, quindi, l’attrice si diletta a postare fotografie che mettono in risalto il suo fisico strepitoso e anche dei video appartenenti ad alcune sue importanti apparizioni televisive.

Di recente, comunque, Sabrina, dopo tutti gli oneri e gli onori professionali di cui si è accennato sopra, ha pensato bene di prendersi una vacanza che, stando agli scatti, la sta trascorrendo in un posto assolutamente incantevole.

LEGGI ANCHE –> Gianni Sperti e l’influsso della dama bionda: la terra Rossa; chiama in causa Gemma Galgani

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, in costume una dea meravigliosa: il suo segreto 

In effetti, si tratta delle Maldive, e Sabrina ha voluto condividere con i fan delle fotografie suggestive del luogo, ma anche una decisamente sensuale, quella, per l’appunto, del riflesso del suo corpo.

Impostazioni privacy