Alba Parietti, in costume una dea meravigliosa: il suo segreto – FOTO

Scatti balneari di Alba Parietti che alla sua età sfodera ancora un fisico invidiabile: la showgirl svela un suo segreto di bellezza

Alba Parietti selfie
Alba Parietti (foto: @albaparietti Instagram)

Alba Parietti semplicemente intramontabile. La showgirl ha compiuto nel fine settimana 61 anni, eppure continua a rimanere una vera e propria icona di fascino e femminilità all’italiana.

Capace di segnare un’epoca con il suo stile e la sua eleganza, con la sua verve dissacrante e al tempo stesso provocante, è una delle personalità del mondo dello spettacolo più amate. Un carattere mai domo, che l’ha portata sempre avanti a testa alta e che è stato ed è apprezzatissimo dal suo pubblico.

Come detto, nonostante la sua età è davvero bellissima, e ce lo conferma ogni volta di più con scatti da capogiro sul suo seguitissimo profilo Instagram. Alba sfiora il mezzo milione di follower, ribadendo di essere ancora un personaggio piuttosto influente.

Alba Parietti, dopo una giornata al mare il messaggio importante lanciato a tutto il web: “Teniamoci in forma perché…”

Anche stavolta, poi, Alba mette in evidenza un fascino senza tempo con un selfie molto particolare. In costume, è davvero perfetta e sfodera una silhouette ancora invidiabile.

Il suo ‘segreto’ è presto detto: tanta, tanta attività fisica. Infatti ci spiega: “Anche oggi, ho fatto 2 km e mezzo a nuoto“. Ma dietro questo segreto di bellezza c’è anche un messaggio molto più importante.

Alba infatti ne approfitta per richiamare tutti al rispetto della natura, cominciando dal mare per proseguire al resto dell’ambiente, che è responsabilità di tutti. “Il nostro pianeta ci appartiene, siamo responsabili singolarmente in ogni singolo gesto della sua e nostra salvezza – aggiunge – Risparmiamo acqua, facendoci doccia usando poca acqua, aprendo e chiudendo. Facciamo le scale a piedi senza usare scale mobili e ascensori, questo ci terrà in forma. Aiutiamo nel risparmio di energia e gas con tanti piccoli gesti, ne va’ della nostra sopravvivenza”.

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis si scopre tutta, l’intimo sparisce – FOTO non per tutti

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: rompe una coppia storica della trasmissione

Un monito ben preciso che si conclude così: “La salvezza del pianeta dipende da noi. Da ognuno di noi. Non aspettiamo che il mondo migliori, miglioriamolo noi“. I fan di Alba, naturalmente, approvano e manifestano apertamente il loro sostegno.

Impostazioni privacy