Royal, due Duchesse a confronto: lo scatto che ribalta la generazione – FOTO

Una foto che farà parlare a lungo per chi l’ha scattata e chi ne è il soggetto principale. Protagoniste le due duchesse Royal, sorridenti e affiatate come non mai.

Royal duchesse foto camilla
William e Kate (Screenshot Instagram)

La Royal Family torna nuovamente sotto i riflettori, questa volta per un motivo allegro e spensierato, tanto per cambiare e mettendo da parte le polemiche che ultimamente hanno tanto fatto parlare i sudditi.

Già, perchè di recente sono state rese note le spese sostenute dai Windsor e pagate dai contribuenti inglesi, e la somma ha fatto girare la testa dallo stupore a molti. Negli ultimi 12 mesi, infatti, si è calcolato che Sua Maestà e i familiari blasonati siano costati l’incredibile cifra di 100 milioni di sterline. Uno sproposito, che in molti vorrebbero evitare di pagare ancora a lungo.

Nonostante ciò, tuttavia, la Famiglia Reale è un’istituzione nel Regno Unito, e lo dimostrano anche le recenti foto che sono apparse su una nota rivista specializzata, e che ha visto protagoniste, diciamo così, le due duchesse tanto famose.

Royal Family: un ritratto impossibile da dimenticare, e per un motivo preciso

Scatti che faranno storia, si può dire, poichè hanno come soggetti principali due future Regine del Regno Unito. Ovviamente parliamo di Camilla Parker-Bowles e Kate Middleton, la seconda negli insoliti panni di fotografa, intenta a immortalare la parente acquisita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marwa 🔮 (@katemiddleton.arabic)

Non tutti sanno, infatti, che la Duchessa di Cambridge è una grande appassionata di fotografia e spesso è proprio lei che immortala i suoi cari, come fatto in occasione della Festa del Papà, quando ha ritratto il suo grande amore William, e per festeggiare i sette anni della splendida Charlotte, sua secondogenita. Non poteva essere che lei, quindi, l’artefice dei bei scatti di Camilla, che appare perfettamente a suo agio, circondata dal verde.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, la regina Elisabetta manderebbe messaggi in codice al suo staff. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Mara Venier e i segni evidenti sul corpo: nessuno si aspettava una novità del genere

La moglie dell’erede al trono Carlo appare radiosa, vestita di chiaro e in ottima forma, protagonista della copertina di Country Life Magazine. Un modo per festeggiare in anticipo il suo 75mo compleanno, che cadrà il prossimo 17 luglio.

Impostazioni privacy