Royal, due Duchesse a confronto: lo scatto che ribalta la generazione – FOTO

Una foto che farà parlare a lungo per chi l’ha scattata e chi ne è il soggetto principale. Protagoniste le due duchesse Royal, sorridenti e affiatate come non mai.

Royal duchesse foto camilla
William e Kate (Screenshot Instagram)

La Royal Family torna nuovamente sotto i riflettori, questa volta per un motivo allegro e spensierato, tanto per cambiare e mettendo da parte le polemiche che ultimamente hanno tanto fatto parlare i sudditi.

Già, perchè di recente sono state rese note le spese sostenute dai Windsor e pagate dai contribuenti inglesi, e la somma ha fatto girare la testa dallo stupore a molti. Negli ultimi 12 mesi, infatti, si è calcolato che Sua Maestà e i familiari blasonati siano costati l’incredibile cifra di 100 milioni di sterline. Uno sproposito, che in molti vorrebbero evitare di pagare ancora a lungo.

Nonostante ciò, tuttavia, la Famiglia Reale è un’istituzione nel Regno Unito, e lo dimostrano anche le recenti foto che sono apparse su una nota rivista specializzata, e che ha visto protagoniste, diciamo così, le due duchesse tanto famose.

Royal Family: un ritratto impossibile da dimenticare, e per un motivo preciso

Scatti che faranno storia, si può dire, poichè hanno come soggetti principali due future Regine del Regno Unito. Ovviamente parliamo di Camilla Parker-Bowles e Kate Middleton, la seconda negli insoliti panni di fotografa, intenta a immortalare la parente acquisita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marwa 🔮 (@katemiddleton.arabic)

Non tutti sanno, infatti, che la Duchessa di Cambridge è una grande appassionata di fotografia e spesso è proprio lei che immortala i suoi cari, come fatto in occasione della Festa del Papà, quando ha ritratto il suo grande amore William, e per festeggiare i sette anni della splendida Charlotte, sua secondogenita. Non poteva essere che lei, quindi, l’artefice dei bei scatti di Camilla, che appare perfettamente a suo agio, circondata dal verde.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, la regina Elisabetta manderebbe messaggi in codice al suo staff. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Mara Venier e i segni evidenti sul corpo: nessuno si aspettava una novità del genere

La moglie dell’erede al trono Carlo appare radiosa, vestita di chiaro e in ottima forma, protagonista della copertina di Country Life Magazine. Un modo per festeggiare in anticipo il suo 75mo compleanno, che cadrà il prossimo 17 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.