Mara Venier e i segni evidenti sul corpo: nessuno si aspettava una novità del genere

Mara Venier è sempre pronta a dare tutta se stessa, anche se si tratta di qualche episodio in cui può accadere di tutto.

Mara Venier taglio
Mara Venier (instagram)

Una donna così energica si trova certo, ma alla sua bella età è anche molto raro. Mara Venier è una donna conturbante e “ciaciona” e piace proprio per questo. Fedelissima al suo stile, ogni tanto qualche colpo di testa lo dà. Non ha certo timore di sperimentare.

Zia Mara viene chiamata affettuosamente da anni così’. Era il suo modo per farsi apprezzare come la buona amica televisiva. Un carattere sociale e cordiale, La sua peculiarità è stata sempre quella di aver fatto accomodare i suoi ospiti in trasmissione come a casa sua.

Oggi la bellissima veneziana ha dato un piccolo taglio con il passato e lo ha voluto anche far visionare ai suoi ammiratori. La Venier è amatissima perché è così come la si vede anche nel quotidiano. La schiettezza e la semplicità sono da sempre le sue carte vincenti.

Mara Venier dà un taglio, l’improvvisa circostanza che condivide con i suoi ammiratori

Da poco ha finito la sua lunga fatica televisiva. La trasmissione Domenica in ha dato i frutti sperati e il piccolo schermo l’ha dichiarata la regina della domenica. Una grande soddisfazione per la bravissima artista che ha superato i settant’anni e non vuole saperne di ritirarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Anzi, come apostrofato in maniera irruente nel programma del caro amico Fazio:” Col c…o che vado in pensione!” Mara è così, prendere o lasciare. Spigliata e veritiera e nessuno è al par di lei. Corteggiata e ammirata, siederà ancora a settembre sulla poltrona del contenitore festivo.

Ha una forza invasiva e travolgente. Una schiera di amicizie tra cui quella con il giornalista Alberto Matano. Un feeling ritrovato come ai tempi del collega Lamberto colpito da un ictus. Mara ha affermato che il giovanotto ha una grande sensibilità-

Oggi la presentatrice ha fatto partecipe dei suoi follower ad un gesto che ha voluto stravolgere la sua quotidianità. E’ seduta sulla sedia di un noto parrucchiere che le sta dando una strigliata alla chioma bionda. Giusto un piccolo taglio.

LEGGI ANCHE–>Valentina Ferragni, quei dettagli sotto il velo trasparente: che caldo che fa – FOTO

LEGGI ANCHE–> “Non di uccelli” Avanti un altro, la concorrente rincara la dose: per lei è un dato di fatto

Ci voleva proprio! senza naturalmente intaccare troppo il suo aspetto. Mara da tempo porta la capigliatura a media lunghezza. Non può farne a meno, è il suo biglietto da visita. Il risultato è splendido come sempre.

Impostazioni privacy