Royal Family, la regina Elisabetta manderebbe messaggi in codice al suo staff. I dettagli

Royal Family, la regina Elisabetta ha un suo personale codice di linguaggio che utilizza con i membri del suo staff. I dettagli della particolare vicenda. 

Regina Elisabetta messaggi in codice
Elisabetta II (Foto da Instagram)

Le vicissitudini intorno alla Regina Elisabetta regalano sempre fortissima curiosità. La vita di Sua Maestà è così piena e ricca che è decisamente complicato tenerle il passo. Ha recentemente raggiunto due importanti traguardi: 96 candeline spente su una bellissima torta e 70 anni sul trono.

In tutti questi anni alla guida del Regno Unito, Elisabetta ha dovuto presenziare a migliaia e migliaia di eventi, dove si è rapportata con personalità di ogni dove e di ogni ambiente. Si è mostrata sempre al top della forma, anche in questo ultimissimo periodo in cui le sue condizioni di salute non sono delle migliori.

Royal Family, la regina Elisabetta manda messaggi in codice al suo staff. Cosa significa quando agita la borsetta?

Fonti vicine alla regina hanno reso noto che tra la longeva sovrana ed il suo staff vi è una sorta di linguaggio segreto. Un codice personalissimo che è stato concordato fra lei e coloro i quali le sono accanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Come abbiamo appena accennato tra la Regina Elisabetta II e i membri del suo staff c’è un linguaggio ben preciso. Piccoli segnali che servono per comunicare loro quando la situazione si sta facendo troppo pensante o quando vorrebbe che qualcuno prendesse il suo posto in una conversazione.

Per fare questo Sua Maestà si serve della sua inseparabile borsetta. Muovendola in maniera quasi impercettibile fa capire ai suoi collaboratori di intervenire. Stesso discorso vale anche per la fede nuziale. Quando la fa girare è il momento di entrare in gioco. Una sorta di Queen segnale!

Ma ritornando alla borsetta, è venuto fuori che quando questa viene adagiata sul tavolo vuol dire che la regina desidera che l’evento termini al più presto. Il passaggio della borsa dal braccio sinistro  a quello destro è indice di noia.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, tanto malcontento nei sudditi. Bacchettate le folli spese di Elisabetta

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco alla ribalta: torna in pubblico senza Alberto. Cosa si nasconde

Non ci saremmo mai aspettati un qualcosa del genere, ma effettivamente è un lato della Regina molto divertente e decisamente inusuale.

Impostazioni privacy