Antonella Clerici “a mai più…”: la presentatrice Rai di fronte ad una svolta

Prima o poi, il Covid lo prendono tutti… o quasi. Tra questi ci è capitata anche la presentatrice televisiva più seguita d’Italia. Ma tutto è bene quel che finisce bene!

Antonella Clerici negativa Covid
(Instagram – @antoclerici)

Ciao ciao Covid negativa“, la didascalia del post Instagram non lascia dubbi. Dopo aver contratto il virus che sta imperversando nel mondo, mietendo vittime ancora dopo due anni e mezzo, almeno qualcuno che riesce a riprendere in mano la sua vita c’è.

Di chi stiamo parlando? Della presentatrice Rai più amata e seguita dagli italiani, che dopo una battaglia col Covid durata all’incirca dieci giorni, portata avanti a suon di coccole coi cani, riposo medicine e tante tisane, ora può tornare in TV. Il suo posto preferito!

Antonella Clerici dice addio al Covid

Antonella Clerici è tornata negativa e ora può riprendere in mano la sua vita e i suoi impegni. Durante la quarantena, infatti, aveva dovuto rinunciare a partecipare alla riunione dei dirigenti Rai per decidere i palinsesti della prossima stagione televisiva. Mentre ci si prepara a un’estate di caldo e vacanze, infatti, in Rai le cose non si fermano mai e organizzarsi con qualche mese di anticipo è d’obbligo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Tra le tante novità previste per settembre sulla TV nazionale anche dei grandi classici, come ad esempio il programma di Antonella Clerici È sempre mezzogiornoprogramma culinario che propone ospiti ed esperti dal mondo della ristorazione e nutrizionisti. Seguito quotidianamente dalle signore che amano seguire Antonella dai tempi de La prova del cuoco.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 7, arriva l’ufficialità sulla conferma in studio: fatta fuori Adriana Volpe!

LEGGI ANCHE -> Rai, i palinsesti della nuova stagione: fatti fuori tanti conduttori ‘Big’. La situazione.

Notizie negative invece per altri big della Rai, che per questioni legate alle sintonizzazioni si sono visti rimuovere programmi o quiz che avevano condotto fino a questo momento. Alcuni esempi? Bianca Guaccero, che non tornerà su Rai 2 con Detto FattoSerena Autieri, che non tornerà a condurre la trasmissione Dedicato. Addio anche a Giancarlo Magalli, che con il suo quiz Una parola di troppo durante i pomeriggi di Rai 2 non ha convinto abbastanza da riconfermarlo, e a trasmissioni del calibro di Quelli che il calcio e Agorà.

Impostazioni privacy