Uomini e Donne, Nicole Mazzocato rivela la verità sulla sua gravidanza

La bellissima ex corteggiatrice, proprio nelle ultime ore, ha deciso parlare chiaro riguardo alla dolce attesa.

Nicole Mazzocato
Nicole Mazzocato mentre si fa un selfie (Instagram)

Nicole Mazzocato è ormai una nota modella e influencer che ha necessariamente aumentato la sua popolarità, prendendo parte a Uomini e Donne, il longevo dating show di Maria De Filippi.

Ricordiamo, però, che prima di questo programma, aveva già alle spalle due esperienze nel piccolo schermo nostrano, cioè la partecipazione a Miss Italia, il concorso di bellezza più prestigioso del Bel Paese, e a Veline dove ha gareggiato con molte belle ragazze per Striscia la notizia.

Insomma, è comunque nel 2015 che diventa un volto veramente conosciuto dal pubblico di Mediaset, in qualità di corteggiatrice. Naturalmente, anche in questo frangente non è di certo passata inosservata grazie alla sua straordinaria bellezza e alla duratura storia d’amore con il dj Fabio Colloricchio.

A dire la verità, inizialmente, dopo l’uscita dalla trasmissione, a causa dei loro caratteri ritenuti piuttosto incompatibili, non molti erano convinti che la loro love story avrebbe attecchito.

Invece, il legame tra i due è continuato per quattro anni, tra alti e bassi, e sicuramente è stato vissuto intensamente. Purtroppo, però, non c’è stato il lieto fine, e, anzi, ricordiamo che Nicole, a un certo punto, aveva preso persino la decisione di querelare l’ex per alcune affermazioni che Fabio aveva fatto durante la partecipazione alla versione spagnola di L’Isola dei famosi.

Ma tant’è, ormai di acqua ne è passata sotto i ponti, e, al momento, la Mazzocato ha ritrovato la serenità con Armando Anastasio, nonché calciatore del Monza.

I dettagli del recente annuncio

Le cose sembrano peraltro andare molto bene, soprattutto dopo il lieto annuncio di Nicole. Sì, perché nonostante Nicole e Armando siano relativamente una coppia nata da poco, l’ufficializzazione, infatti, è avvenuta soltanto l’anno scorso, il rapporto procede velocemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Infatti, la bella trentenne ha fatto sapere agli ammiratori di essere in dolce attesa. Il nome del futuro bebè non è dato saperlo, anche se, probabilmente, dovrebbe cominciare con la lettera P. Per di più, da quello che lei stessa ha rivelato sul suo profilo Instagram, il piccolo non avrà il doppio cognome, bensì soltanto quello paterno.

LEGGI ANCHE –> Victoria De Angelis “nata per essere una star”: si piega e ti manca il fiato ; FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni manda i fan al manicomio: trasparenze da sogno – FOTO

In risposta ad alcune domande dei numerosi follower, quindi, la Mazzoccato ha affermato che è stata una gravidanza che hanno cercato volutamente.

Impostazioni privacy