Karina Cascella, duro sfogo per l’ex volto di UeD: “Sempre gli stessi…”

L’ex opinionista del dating show di Canale 5 torna sui social per rispondere alle domande dei fan. Karina Cascella, come suo solito, non usa mezze misure.

Karina Cascella sfogo ig
Karina Cascella (screenshot Instagram)

Durante gli anni Duemila è stata una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne, opinionista dalla parlantina spiccia e un carattere molto schietto e deciso. Karina Cascella è indimenticabile per i fan del programma, che ancora oggi sperano di vederla tornare prima a poi accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari.

A cambiarle la vita, letteralmente, è stato Vero Amore, antesignano di Temptation Island al quale ha partecipato con il fidanzato di allora nel 2005. Maria De Filippi, infatti, rimase talmente colpita dalla sua personalità che decise di proporle il ruolo che le avrebbe dato la notorietà.

In seguito ha preso parte anche a un’edizione de La Talpa, che peraltro ha vinto, e poi è diventata una delle ospiti pressochè fisse dei salotti di Barbara D’Urso. Oggi è un’imprenditrice di successo, titolare di un ristorante argentino a Bergamo.

Karina Cascella: opinioni durissime sulla tv odierna

Ciò non toglie che Karina sia comunque molto presente sui social, e spesso si diverte a rispondere alle domande dirette dei suoi fan, proprio come accaduto poche ore fa. Naturalmente in tanti sperano di vederla tornare in tv, magari come inquilina del Gf Vip. Ecco cosa ha risposto, tuttavia, la campana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

“Voi comunque siete fissati con questa storia. No e ancora no. Manco pagata, per carità chiusa lì dentro potrei impazzire” ha risposto l’ex opinionista, che ha già specificato in passato di non aver nessuna intenzione di partecipare come inquilina al programma. Discorso diverso, invece, per il ruolo di opinionista, che svolgerebbe molto volentieri. Sfortunatamente, però, Alfonso Signorini ha scelto due persone diverse.

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore va via: il volo lo aspetta. Scoppia la polemica: “Vedi di non tornare” –  FOTO

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, in costume una dea meravigliosa: il suo segreto – FOTO

Come è noto, ad essere ingaggiate sono state Sonia Bruganelli, per il secondo anno consecutivo, e Orietta Berti. Karina ha così commentato questa novità, tirando anche una frecciatina all’ambiente televisivo: “Ragazzi il mio l’ho già fatto, chi va ad un certo punto, è perchè non sa più cosa fare diversamente. Ed è anche vero che lavorano sempre le stesse persone”.

Impostazioni privacy