Grande Fratello Vip, lo sconvolgente annuncio sulla ex gieffina: cosa è accaduto

Nessuno si sarebbe aspettato che, oltre a Sonia Bruganelli, quest’anno avremmo visto ritornare un’altra protagonista.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di Grande Fratello Vip (Facebook)

Grande Fratello Vip, ormai ha già alle spalle ben sei edizioni, e si può dire che, nonostante ciò, riesca sempre ad attirare l’attenzione dei telespettatori.

In effetti, probabilmente per questo motivo, i vertici di Mediaset, come è stato annunciato, hanno deciso per la messa in onda anche della settima annata.

Visti i buoni risultati, quindi, si riaccenderanno ben presto i riflettori sulla casa più famosa d’Italia. La data che inizialmente era stata scelta era il 19 Settembre, invece, da quello che raccontano le ultime notizie, pare proprio che il sipario del noto reality si aprirà il 12.

Beh, che dire, naturalmente ne saranno felici gli aficionados che non vedono l’ora di, per così dire, spiare i nuovi volti noti che si metteranno in gioco tra le mura di Cinecittà.

Confermatissimo, inoltre, è Alfonso Signorini che, nella veste di conduttore di questo show, si è subito rivelato di certo molto azzeccato. Ma, poi, ancora, c’è un altro ritorno che ha fatto discutere.

Ci riferiamo, in particolar modo, a Sonia Bruganelli, nei panni dell’opinionista, che, a quanto sembra, non pare essere gradita ad alcuni utenti del Web che hanno reagito negativamente alla comunicazione ufficiale.

Ma tant’è, ad affiancarla, questa volta, non ci sarà l’acerrima nemica Adriana Volpe, bensì la simpatica Orietta Berti che, a occhio e croce, sembra assolutamente adatta alla parte.

Ecco cosa farà l’ex vippona

Insomma, per gli appassionati, comunque, c’è anche un’altra buona nuova. Eh sì, perché sembrerebbe che, stando alle ultime indiscrezioni, rivedremo nuovamente anche una delle protagoniste dell’edizione dell’anno scorso.

Soleil Sorge
Soleil Sorge, ex concorrente di GfVip (Facebook)

Si tratta, per l’appunto, di Soleil Sorge, la bella modella che per molto tempo si è stanziata al centro delle polemiche per il triangolo amoroso che si era formato tra lei, Alex Belli e Delia Duran.

Stavolta, però, non entrerà dalla porta rossa, bensì è facile che potrebbe diventare la conduttrice di Gf Vip Party, il format trasmesso su Mediaset Infinity che ha lo scopo di tenere aggiornato il pubblico riguardo a tutto ciò che succede all’interno della casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: rompe una coppia storica della trasmissione

LEGGI ANCHE–> Serena Rossi, grande apprensione nelle parole della nota attrice. Cosa succede

Così, se ciò dovrebbe essere ufficializzato, questa sarebbe proprio la primissima occasione per Soleil di effettuare un’esperienza in qualità di presentatrice.

Impostazioni privacy