Valentina Ferragni, quei dettagli sotto il velo trasparente: che caldo che fa – FOTO

Valentina Ferragni mette in mostra un look decisamente particolare, un abito trasparente che attira l’attenzione su visioni da urlo

Valentina Ferragni maglietta scollatura
Valentina Ferragni (foto: @valentinaferragni Instagram)

Dici Ferragni e pensi, inevitabilmente, a un simbolo, a un’icona, a un nome che significa garanzia di fascino, classe, sensualità, eleganza, stile. Il discorso è chiaramente valido non soltanto per la ‘capostipite’ della famiglia, Chiara, da sempre l’influencer per antonomasia in Italia e naturalmente una delle più importanti al mondo, ma non soltanto. Anche le sue sorelle, Francesca e Valentina, a modo loro, sanno farsi notare da questo punto di vista, eccome.

Soprattutto Valentina ha cercato di seguire le orme di Chiara e ha creato un proprio brand. A sua volta, la ‘piccola’ di casa Ferragni si è guadagnata un seguito di tutto rispetto sui social. Numeri magari lontani da quelli di Chiara, ma comunque degni di nota, con quasi quattro milioni e mezzo di follower su Instagram.

La classe non è acqua e Valentina ne ha dato prova più volte, dimostrando di non essere da meno della più famosa sorella quanto a bellezza e fascino. E anche questa volta, sul web, fa vedere di poter dire la sua in tal senso, eccome.

Valentina Ferragni, il lato A sotto il velo inesistente della maglietta si vede tutto: curve paradisiache

Uno stile e una grande eleganza che si riconoscono immediatamente, ma non soltanto. Anche dettagli oltremodo sensuali che attirano l’attenzione e che fanno salire in un attimo la temperatura.

La maglia trasparente di Valentina è da capogiro, i ripetuti scatti dell’ultimo post accendono la passione e la fantasia degli ammiratori grazie a una serie di primi piani davvero da capogiro. Le sue curve in trasparenza fanno furore, eccome.

Scollatura che non passa affatto inosservata, con i dettagli più piccanti del lato A opportunamente coperti, ma soltanto il minimo indispensabile. E inevitabilmente, like e commenti fioccano da parte di tutti.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso devastata: dolore immenso per la conduttrice. Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> “Le migliori del mondo”: Wanda Nara da capogiro, la FOTO buca l’obiettivo

In una splendida cornice parigina, Valentina regala spettacolo e infiamma la platea dei suoi ammiratori. Mai vista così, eccola lanciare un messaggio a tutti gli ammiratori: quando lei c’è, si vede, e si sente.

Impostazioni privacy