Charlene di Monaco insidiata a corte: scompare all’evento a causa di LEI: una “rivale”

Charlene di Monaco è stata oggetto di chiacchiere e gossip. L’ultima nuova  la mette in ombra a causa di una donna molto cara ad Alberto.

Charlene di Monaco principessa
Charlene di Monaco (instagram)

Il Principato è spesso in festa soprattutto con l’avvento della bella stagione. Charlene di Monaco a ormai ripreso il suo ruolo accanto al principe Alberto. Ancora si concede con il contagocce ma almeno è stabile con la sua famiglia reale. Alberto è l’erede del re dello stato più piccolo al mondo.

Caparbio, il principe è molto socievole e deve pensare all’economia e alle finanze del paese dove regna. Non è stato un buon periodo per lui visto le circostanze che hanno coinvolto la sua bellissima moglie. Un amore forte questo è sicuro. Charlene e Alberto sono ancora molto innamorati.

La loro unione è stata suggellata dalla nascita di Jacques e Gabriella. Anche i gemelli hanno dovuto soffrire la lontananza della mamma. Purtroppo la Wittstock è stata coinvolta in una serie di interventi chirurgici e ad una lunga riabilitazione per un’infezione molto seria.

Charlene di Monaco ha lasciato spazio, il posto è stato occupato da una splendida concorrente monegasca

È stata definita principessa triste anche se una sua intervista ha messo in risalto che ha avuto tanti dispiaceri e la sua sensibilità la portava ad avere una parvenza oggi l’ex atleta è tornata a splendere come il sole anche se quando si presenta in pubblico ha un viso molto tirato.

Espleta tutto il suo affetto solo per i bellissimi gemelli. Ma a corte Alberto ha anche due sorelle con figli. Proprio Carolina è mamma di Charlotte. La ragazza ha preso tutta la bellezza della mamma. In un evento a corte Charlotte è ritornata nel piccolo Principato per prenderne parte.

LEGGI ANCHE–>Antonella Clerici “a mai più…”: la presentatrice Rai di fronte ad una svolta

LEGGI ANCHE–>Valentina Ferragni, quei dettagli sotto il velo trasparente: che caldo che fa – FOTO

Il caso ha voluto che la moglie di Alberto fosse assente e fuori dal Regno. Charlotte ha attirato gli sguardi di tutti i presenti e della stampa. Meravigliosa una vera dea sorridente e gioiosa.  Il suo abito rosso era da sogno e affiancava lo zio a cui è tanto affezionata per tutta la serata.

Non ha fatto sentire per niente la mancanza della principessa Charlene che era in trasferta per quell’occasione.

Impostazioni privacy