Charlene di Monaco insidiata a corte: scompare all’evento a causa di LEI: una “rivale”

Charlene di Monaco è stata oggetto di chiacchiere e gossip. L’ultima nuova  la mette in ombra a causa di una donna molto cara ad Alberto.

Charlene di Monaco principessa
Charlene di Monaco (instagram)

Il Principato è spesso in festa soprattutto con l’avvento della bella stagione. Charlene di Monaco a ormai ripreso il suo ruolo accanto al principe Alberto. Ancora si concede con il contagocce ma almeno è stabile con la sua famiglia reale. Alberto è l’erede del re dello stato più piccolo al mondo.

Caparbio, il principe è molto socievole e deve pensare all’economia e alle finanze del paese dove regna. Non è stato un buon periodo per lui visto le circostanze che hanno coinvolto la sua bellissima moglie. Un amore forte questo è sicuro. Charlene e Alberto sono ancora molto innamorati.

La loro unione è stata suggellata dalla nascita di Jacques e Gabriella. Anche i gemelli hanno dovuto soffrire la lontananza della mamma. Purtroppo la Wittstock è stata coinvolta in una serie di interventi chirurgici e ad una lunga riabilitazione per un’infezione molto seria.

Charlene di Monaco ha lasciato spazio, il posto è stato occupato da una splendida concorrente monegasca

È stata definita principessa triste anche se una sua intervista ha messo in risalto che ha avuto tanti dispiaceri e la sua sensibilità la portava ad avere una parvenza oggi l’ex atleta è tornata a splendere come il sole anche se quando si presenta in pubblico ha un viso molto tirato.

Espleta tutto il suo affetto solo per i bellissimi gemelli. Ma a corte Alberto ha anche due sorelle con figli. Proprio Carolina è mamma di Charlotte. La ragazza ha preso tutta la bellezza della mamma. In un evento a corte Charlotte è ritornata nel piccolo Principato per prenderne parte.

LEGGI ANCHE–>Antonella Clerici “a mai più…”: la presentatrice Rai di fronte ad una svolta

LEGGI ANCHE–>Valentina Ferragni, quei dettagli sotto il velo trasparente: che caldo che fa – FOTO

Il caso ha voluto che la moglie di Alberto fosse assente e fuori dal Regno. Charlotte ha attirato gli sguardi di tutti i presenti e della stampa. Meravigliosa una vera dea sorridente e gioiosa.  Il suo abito rosso era da sogno e affiancava lo zio a cui è tanto affezionata per tutta la serata.

Non ha fatto sentire per niente la mancanza della principessa Charlene che era in trasferta per quell’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.