Charlene di Monaco, intervista shock: “Ecco perchè non lo faccio…”. La principessa confessa tutto

Charlene di Monaco porta a galla il suo rancore. Dietro a tutto ci sono tanti motivi che denotano la sua fragilità.

Charlene di Monaco principessa triste
Charlene di Monaco (instagram)

E’ facile parlare fermandosi alla superfice delle circostanze. Charlene di Monaco ne sa qualcosa e lo ha enunciato nell’intervista che ha rilasciato. Stanca di sentirsi chiamare la principessa triste, finalmente ha voluto mettere le cose in chiaro.

Bellissima come sempre, la moglie dell’erede al trono del principato più piccolo al mondo spiega il motivo per cui ha spesso quel cruccio. Tutto da riscrivere quindi visto che le sue affermazioni sono completamente diverse da quelle intese dal gossip.

L’ex atleta ha un amore smisurato per il suo luogo di nascita e le manca terribilmente. Ritrovarsi sposata con il principe in un posto da favola le ha comunque fatto venire la malinconia per il suo paese natio. 

Charlene di Monaco e le cause per cui appare spesso con un sorriso tirato

Charlene ha ammesso che ricopre un ruolo di prestigio e anche molto invidiato. Il suo amore per Alberto è intoccabile. Il frutto del loro amore sono gli splendidi gemelli Jacques e Gabrielle. Un amore filiale per i figli che letteralmente adora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cofre Real (@cofrereal)

Stare lontano dalla sua famiglia di origine le ha procurato tanto disagio. Una volta volata in Sudafrica si disperava all’idea di non poter stare accanto ai suoi pargoli. Una brutta infezione le ha causato molte cure costose e lunghe.

Inoltre la preoccupazione del padre colpito da infarto le ha data tanta di quella preoccupazione. Come si suol dire, anche i ricchi piangono e la principessa ne ha versate di lacrime. Purtroppo il gossip ha ricamato su questioni delicate.

Nessuno ha mai approfondito la sua parvenza così seriosa. Le lacrime erano spesso sull’orlo di rigarle quel viso incantevole. La Wittstock ha un animo candido e gentile. I rumors l’hanno devastata gratuitamente.

E’ felice solo che nel frangente in cui si trovava convalescente in Sudafrica, il marito e i figli l’hanno raggiunta. Per lei è stato bello che i suoi figli abbiano presa visione del posto magico dove ha sempre vissuto.

LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni e Fedez: dal concerto di Milano al Salento in un soffio!

LEGGI ANCHE–>“Gli chiedo di proteggermi”, Mara Venier fa un’importante confessione personale

A proposito ha voluto mettere fine al chiacchiericcio sul fatto che non sorride mai con questa affermazione:

 “Le persone fanno presto a dirti ‘perché non sorridi?’, ma non conoscono tutto quello che si nasconde dietro. A volte è difficile sorridere. Per me è stato un anno davvero doloroso, che mi ha colpito pesantemente

Impostazioni privacy