Antonella+Mosetti%2C+spacchi+inguinali+per+lei.+I+fan+esplodono%3A+%26%238220%3BSei+illegale%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/07/06/antonella-mosetti-spacchi-fan-illegale-foto/amp/
Gossip

Antonella Mosetti, spacchi inguinali per lei. I fan esplodono: “Sei illegale” – VIDEO

Pubblicato da
Amanda Merli

L’ex gieffina regala uno spettacolo incredibile a tutti i suoi follower sui social. Antonella Mosetti pare uscita da un harem arabo ed è uno schianto.

Antonella Mosetti video ig
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

La splendida capitolina torna a far sognare il suo “pubblico” online, pubblicando un video spettacolare che mostra il suo fisico in tutta la sua bellezza. Antonella Mosetti da tempo è una beniamina dei social, grazie a scatti sempre provocanti e ammalianti.

Scoperta da Gianni Boncompagni nei primi anni Novanta, è entrata nel cast di Non è la Rai, programma che le ha regalato enorme popolarità, permettendole di entrare a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo.

Da allora ha partecipato ad altri programmi televisivi, come Ciao Darwin in qualità di prima ballerina, e la prima edizione del Grande Fratello Vip, in coppia con la figlia Asia Nuccetelli.

Oggi è presente soprattutto in rete, dove è titolare anche di un profilo personale su OnlyFans, che come ha dichiarato senza problemi, le frutta parecchi soldi ogni mese.

Antonella Mosetti: un outfit da sballo per la soubrette

Pochi minuti fa Antonella ha postato un video sul profilo Instagram personale e pressochè immediatamente ha ottenuto un grande riscontro in termini di like e visualizzazioni da parte dei suoi 698.000 follower. Una bella soddisfazione per l’ex inquilina di Cinecittà.

La clip la mostra osservarsi con cura nello specchio di casa, meravigliosa in un completo composto da top e gonna coordinata, in un colore beige scuro. La particolarità del pezzo inferiore è che ha due spacchi laterali davvero intriganti, che le arrivano fino all’inguine e lasciano completamente scoperte le lunghissime gambe da gazzella. Il top, invece, grazie allo scollo a V mette in mostra il suo florido decolletè. A completare l’outfit, un paio di scarpe con il tacco alto.

LEGGI ANCHE –> Gianni Sperti e l’influsso della dama bionda: la terra “Rossa” chiama in causa Gemma Galgani

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore va via: il volo lo aspetta. Scoppia la polemica: “Vedi di non tornare” – FOTO

Una visione per i fan, che l’hanno sommersa di commenti e grandi complimenti per la sua prestanza fisica, esaltandone la bellezza aggressiva: Immaginare ciò che c’è dietro i veli, è fantastico”.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli