Elisa De Panicis si scopre tutta, l’intimo sparisce – FOTO non per tutti

Elisa De Panicis in una serie di scatti da togliere il fiato, la temperatura sale ai limiti estremi: visione senza veli pazzesca

Elisa De Panicis maglietta scollatura
Elisa De Panicis (foto: @elisadepanicis Instagram)

In questo 2022, stiamo perdendo, letteralmente, gli aggettivi per la fantastica Elisa De Panicis. La showgirl e influencer sta dando il meglio di se stessa e si sta affermando come una delle star assolute della rete. Bellezza, eleganza e sensualità super provocanti che destano un certo effetto e che su Instagram spopolano sempre più.

Elisa si avvicina ormai al milione e mezzo di follower sul popolare social network, numeri in grande crescita negli ultimi tempi dovuti alla fama sempre maggiore che sta acquisendo nel panorama dello showbusiness. E’ ormai una celebrità anche in Italia, dopo il debutto ad alti livelli nel mondo dello spettacolo in Spagna. Merito della partecipazione, ormai tre stagioni televisive fa, al Grande Fratello Vip.

Elisa non poteva naturalmente passare inosservata e da allora infatti ha macinato ammiratori. Negli ultimi mesi, poi, il suo debutto sulla scena musicale (con brani in spagnolo, che stanno ottenendo un discreto successo) e i suoi continui scatti magnetici e vietati ai deboli di cuore hanno fatto il resto.

Elisa De Panicis, scollatura bene in vista che accende i sensi: i fan in delirio

L’estate 2022 sta confermando un trend piuttosto preciso, ed Elisa ci mette decisamente del suo per lasciare i suoi fan senza parole. Basta guardare gli ultimi scatti di oggi, davvero favolosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Sulla spiaggia, Elisa si esibisce in un book fotografico di quelli a dir poco roventi, con lingerie intima che fatica a contenere le sue forme sinuose e avvolgenti. E che a un certo punto viene via, scoprendo la sua scollatura prorompente.

Il lato A di Elisa, coperto appena dalle sue mani, non può che accendere la passione e la fantasia dei fan, che a propria volta si scatenano in like e commenti. Come resistere del resto a una visione del genere.

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni, quei dettagli sotto il velo trasparente: che caldo che fa – FOTO

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco insidiata a corte: scompare all’evento a causa di LEI: una ‘rivale’

Elisa sembra averci preso gusto e a ogni nuovo scatto si diverte ad alzare l’asticella della provocazione sempre di più. Momenti indimenticabili per i fan.

Impostazioni privacy