“Le migliori del mondo”: Wanda Nara da capogiro, la FOTO buca l’obiettivo

Wanda Nara sa come fare apprezzare il suo charme. E’ convincente al punto giusto grazie anche a quel dettaglio che si intravede appena.

Wanda Nara foto sensuale
Wanda Nara(instagram)

E’ una delle più cliccate sul web. Wanda Nara non sta mai ferma, è una donnina tutta sprint e forme provocanti. Le sue cinque maternità non si notano affatto. Presenta sempre un fisico superbo e super allenato. Linee da urlo che rasentano la perfezione. Di sicuro è un dono di natura.

Se poi la bella sudamericana abbia pensato a qualche aiutino estetico non ci sono conferme. Da quando è apparsa sui social e ancora prima sulle pagine delle riviste, è sempre stata così. Linea burrosa, tonica e un fondoschiena scolpito come una statua di Michelangelo.

E’ proprio grazie a questo pregiato fisico che si ritrova protagonista di molti scatti sulle riviste di gossip più note. Non di certo può arrecarle danno visto che il suo biglietto da visita sono proprio le generose esibizioni dei punti focali del suo meraviglioso corpo.

Wanda Nara mostra in sbirciata un suo “completamento”. Se ne vanta ed ha successo

La sensuale argentina non ha solo il portamento da esibire, è anche una procacciatrice d’affari. L’unico suo cliente milionario è solo il bellissimo marito Mauro Icardi. L’ex attaccante dell’Inter si è affidato alla sua dolce compagna che forse fiuto negli affari proprio non ha.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Si vocifera che sia stata lei l’artefice del cambio di squadra del compagno per una questione di soldi. Il calciatore è bravo e ha talento e secondo la mogliettina non era abbastanza quello che gli offriva il team di Milano. La decisione di voltare pagine e tanti guai .

Innanzitutto Wanda non sa starsi zitta ed esplode come una furia ad ogni cavillo. Aveva capito da un fraintendimento, che Maurito la tradisse. Niente di più vero. Icardi è innamoratissimo di  lei e delle bellissime bambine avute insieme: Isabella e Francesca.

LEGGI ANCHE–>Victoria De Angelis “nata per essere una star”: si piega e ti manca il fiato. Spettacolare – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, il lato A sensuale che fa impazzire i fan: “Senza parole”

Come di consueto posta la foto più recente sul suo profilo. Gli scatti la immortalano in un bikini che poco lascia all’immaginazione. Forse la Nara non ha trovato la sua taglia e si è dovuta accontentare.  Intanto si nota in basso accanto alla coscia un tatuaggio.

Proprio all’altezza dell’inguine fa capolinea un disegno che bene non si comprende. Sarà una farfalla? 

Impostazioni privacy