Barbara D’Urso devastata: dolore immenso per la conduttrice. Cosa è successo

Momento terribile per la conduttrice partenopea, che è chiaramente sconvolta da quanto accaduto. Barbara D’Urso condivide il suo dolore sul web.

Barbara D'Urso post twitter
Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

La conduttrice è sconvolta per la tragedia occorsa e ha pubblicato un post commovente sui social. Barbara D’Urso è ormai in vacanza, eppure davanti a notizie del genere ha messo da parte i momenti di allegria e svago.

Nei giorni scorsi si era parlato molto sull’eventuale riconferma del contratto della conduttrice, e c’erano rumors sul fatto che non sarebbe stato confermato. Nulla di più sbagliato, visto che Pier Silvio Berlusconi, durante la recente presentazione dei palinsesti Mediaset ha detto ai giornalisti che non è mai stato messo in dubbio.

Una bella soddisfazione per la professionista, che quest’anno è stata impegnata con due trasmissioni, Pomeriggio Cinque e La Pupa e Il Secchione Show. Quest’ultimo non è andato certo come sperato, e ciò ha fatto nascere le più strampalate indiscrezioni.

Invece Barbara ha potuto iniziare a programmare la sua estate, pregustando già le giornate in compagnia degli amici, questo fino a ieri, quando la terribile notizia è esplosa in tutta la sua gravità.

Barbara D’Urso è sconvolta: “E’ una tragedia”

Ieri la conduttrice ha pubblicato un post sul suo profilo di Twitter, per commentare e dire la sua sulla strage appena accaduta in Marmolada. Un pezzo di ghiacciaio si è staccato, travolgendo due cordate di alpinisti che la stavano scalando.

Una tragedia… Dobbiamo riflettere… Una preghiera per le vittime della #Marmolada e un abbraccio ai loro cari” ha scritto con commozione e sgomento Barbara, attonita come tutti davanti alle immagini terribili e agghiaccianti del disastro. Al momento sono 7 i morti accertati e 19 i dispersi.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier distrutta per la perdita dell’amica: il messaggio straziante

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni manda i fan al manicomio: trasparenze da sogno – FOTO

Tanti i commenti apparsi sotto il post della D’Urso, da parte degli utenti del social network, che si sono voluti unire alle sue condoglianze, anche se non sono mancati alcuni messaggi piccati da parte di alcuni follower che l’hanno criticata, accusandola di voler fare sciacallaggio.

Impostazioni privacy