Victoria De Angelis “nata per essere una star”: si piega e ti manca il fiato. Spettacolare – FOTO

La bassista dei Maneskin fa vedere di che pasta è fatta. Victoria De Angelis si mostra più bella e scatenata che mai e i fan del gruppo vanno fuori di testa.

Victoria De Angelis post ig
Victoria De Angelis (screenshoot Instagram)

I Maneskin continuano la loro cavalcata trionfale e sono ormai tra i gruppi musicali più seguiti al mondo, dopo la doppietta clamorosa del 2021, anno in cui hanno vinto Sanremo e l’Eurovision.

Buona parte del successo è da attribuire ai componenti carismatici del gruppo, due su tutti Damiano David e Victoria De Angelis. quest’ultima, in particolare, in brevissimo tempo è diventata una vera icona di stile per milioni di ragazzine, che amano il suo essere così trasgressiva e libera.

Italo-danese, si deve proprio a lei la creazione della band, visto che proprio “Vic”, per prima, ha scovato e selezionato Ethan e Damiano. Spirito indomito e una sconfinata passione per la musica, la ventiduenne oggi è una delle vip più seguite sui social e se ne capisce il motivo.

Victoria De Angelis è uno schianto, il look lascia senza fiato i fan

La musicista poche ore fa ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram ufficiale, scatenando la reazione ammirata dei fan che sono subito accorsi in bacheca lasciandole moltissimi like e visualizzazioni.

Negli scatti si vede Victoria sul palco, impegnata a suonare durante alcune delle tante esibizioni che vedono protagonisti i Maneskin, splendida con i capelli biondo miele sciolti sulle spalle e il trucco da vera “rocker”. Usual stage contortions ❤️‍🔥” scrive la De Angelis, che in delle foto si vede con la schiena inarcata e impegnata a fare delle linguacce all’indirizzo del fotografo. Fisico asciutto e quasi androgino per lei, ma sex appeal da vendere. Uno spettacolo davvero impagabile.

LEGGI ANCHE –> Berlusconi ha una nuova fiamma? Avvistato al mare con LEI in teneri abbracci!

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, il lato A sensuale che fa impazzire i fan: “Senza parole”

Immancabile il commento dei follower, letteralmente impazziti da queste immagini così scatenate e provocanti della loro Vic: “La più bona del mondo onestamente” scrivono, mentre qualcuno suggerisce che sembrava destinata ad essere una star.

Impostazioni privacy