Chiara Ferragni manda i fan al manicomio: trasparenze da sogno – FOTO

Chiara Ferragni è più bella che mai! Con i suoi scatti manda decisamente i fan al manicomio: trasparenze da sogno con le prime luci del tramonto – FOTO

Chiara Ferragni trasparenze tramonto
La modella Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

Chiara Ferragni non ha bisogno davvero di essere presentata, perché il suo nome e la sua fama la precedono ormai da anni. È l’influencer più famosa del mondo, la più chiacchierata e la più imitata. Il suo modo di vetire detta legge nel mondo della moda.

Con oltre 30 milioni di follower, Chiara è acclamata in ogne dove. Dal suo esordio con il famossimo blog The Blonde Salad, ha fatto decisamente tantissima strada. Non è stato facile, ma non si è mai persa d’animo. Ha lavorato per raggiungere il suo obiettivo e continua a farlo.

Chiara Ferragni, outfit mozzafiato durante la sua vacanza salentina. Web in visibilio per la sua bellezza

Finalmente un momento di relax per Chiara e Federico che, dopo gli impegni in giro per l’Italia, hanno preso il primo volo alla volta della Puglia – meta che scelgono abitualmente per le loro vacanze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara come è sempre ha regalato tantissimi scatti ai suoi fan, riprendendo non solo alcuni dei momenti più belli e divertenti della vacanza, ma anche gran parte dei suoi outfit che hanno fatto girare la testa. Bellissima è dire poco.

Nelle ultime foto postate, la Ferragni sembra davvero una divinità greca: ha scelto di indossare un mini abito bianco che le fascia tutto il corpo. Ha abbinato una borsa di un noto brand che è un vero e proprio capolavoro.

Look molto azzeccato per la vacanza salentina. Chiara e Federico amano il panorama e la cucina del posto e scelgono spesso e volentieri questa zona della Puglia per le loro vacanze in famiglia e con gli amici. In questo caso con loro è presente Tananai, collega e amico di Fedez.

LEGGI ANCHE –> Rai, l’anniversario nel giorno più triste: il ricordo che emoziona tutti

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, in bikini e super sensuale scatena le fantasie dei fan: Ci fai impazzire

Non sono mancati commenti e like da parte di amici della Ferragni che la seguono sempre con passione. Non ci resta che attendere quale sarà il suo prossimo look!

Impostazioni privacy