Tale e Quale Show: svelati i nomi di chi ha sostenuto i provini per Conti!

E’ tempo di vacanze, ma non per chi lavora in tv, che in queste settimane mette a punto spesso il cast delle trasmissioni. E’ il caso dello show di Carlo Conti.

Carlo conti provini tale e quale show
Carlo Conti (Facebook)

I programmi sono ormai tutti in ferie, ma la macchina televisiva in realtà non è assolutamente ferma, ed è proprio l’estate la stagione che spesso vede più impegnati che mai staff e autori degli show, che devono mettere a punto il cast per la stagione in partenza a settembre.

Sì, perchè il mese in questione è un po’ come se fosse il gennaio dei “comuni mortali”, il periodo in cui riparte tutto e ci si giocano i primi numeri fondamentali di share. Tra le trasmissioni più seguite, naturalmente, Tale e Quale Show, che anche l’anno scorso ha battuto spesso e volentieri la concorrenza Mediaset.

Capitanato da Carlo Conti, vede in gioco alcuni vip, che truccati e vestiti come le star della musica internazionale, si cimentno in un torneo canoro. Una ghiotta occasione per chi ha la carriera un po’ “appannata”.

Carlo Conti: sono loro ad aver sostenuto il provino di Tale e Quale Show

La partecipazione è quindi molto ambita da vip o pseudo tali, che in questo modo sperano di veder rilanciata la professione o trovare finalmente il successo. E come ogni luglio che si rispetti, iniziano a trapelare i nomi dei personaggi dello spettacolo che hanno sostenuto il tanto agognato provino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @taleequale_show

Stando alle anticipazioni fornite da Tv Blog, lo staff autoriale avrebbe già ricevuto numerosi provini video via Whatsapp, e il conduttore toscano avrebbe chiesto di farglieli vedere tutti assieme per poter così decidere chi selezionare per la nuova edizione. La data di inizio di Tale e Quale Show è fissata per il 30 settembre, ma già tra un mese si conoscerà bene o male il cast.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici “a mai più…”: la presentatrice Rai di fronte ad una svolta

LEGGI ANCHE –> Isola: il vincitore si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Frecciate contro alcuni colleghi

Tra i nomi che si sono proposti troviamo Marco Morandi, figlio del più celebre Gianni e Patrizia Pellegrino, già protagonista quest’anno del Gf Vip 6. A tal proposito, altri “vipponi” provenienti dal reality si sono fatti avanti, come le sorelle Selassiè, Alex Belli, Davide Silvestri e, pare, anche Katia Ricciarelli. vedremo chi di loro sarà confermato e chi no.

Impostazioni privacy