Dramma a C’è Posta per te: Maria De Filippi scoppia in lacrime. Momento toccante

Nei suoi programmi tv, Maria De Filippi ha sempre mantenuto l’autocontrollo: ma una volta anche lei non ha resistito alle emozioni

Maria De Filippi Amici
Maria De Filippi (foto: @_defilippimariaa Instagram)

Maria De Filippi è senza dubbio uno dei personaggi più rappresentativi della televisione italiana, un volto storico del piccolo schermo che ha scritto pagine di storia da questo punto di vista con uno stile e una personalità sempre impeccabili.

Il suo nome è legato a vari programmi che sono autentiche pietre miliari nella considerazione degli spettatori. Vale a dire, Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te. Tutti programmi che sono entrati nel cuore del pubblico, grazie alla conduzione brillante di Maria ma anche alle emozioni messe in campo dai protagonisti.

E così, se per quanto riguarda Amici, ci sono giovani talenti e promesse del mondo dello spettacolo che si mettono alla prova per superare i loro limiti, se a Uomini e Donne entra in scena la sfera sentimentale e in particolar modo dell’amore, a C’è Posta per Te si raccontano storie coinvolgenti che ricomprendono le più svariate emozioni e manifestazioni dell’animo umano.

Maria De Filippi, l’episodio che l’ha commossa profondamente: il pianto in diretta

Un contesto dove per il pubblico a casa capita spesso di commuoversi. Maria, dal canto suo, è sempre riuscita a conservare un aplomb e una professionalità invidiabili in tutte le situazioni. Ma c’è stata una volta in cui anche lei non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare e di mostrare il suo lato più sensibile.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto: @_defilippimariaa Instagram)

In una puntata in particolare, è capitato che Maria non riuscisse più a trattenersi, di fronte a una storia particolarmente commovente, e scoppiasse in lacrime in diretta, visibilmente provata.

Ciò è accaduto in una puntata del 2016, in cui Maria stava raccontando la storia di un uomo che aveva perso la madre. Una storia che l’ha toccata nel profondo, anche perché la stessa Maria, da poco, aveva vissuto lo stesso dolore.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: rompe una coppia storica della trasmissione

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco insidiata a corte: scompare all’evento a causa di LEI: una ‘rivale’

Maria non ha mai fatto mistero di come la perdita della madre l’avesse particolarmente segnata. E le emozioni in quel momento furono troppo forti e troppo potenti da gestire, le ci volle qualche minuto per riprendersi e riuscire a continuare la puntata. Anche in una seconda occasione la conduttrice ha trattenuto le lacrime a stento. In particolar modo in occasione della storia di Carla, rimasta incinta a soli 13 anni.

Impostazioni privacy