“Non di uccelli” Avanti un altro, la concorrente rincara la dose: per lei è un dato di fatto

Avanti un altro in un susseguirsi di strane situazione in balia di fraintendimenti. Ma cosa accade nello studio più singolare del palinsesto?

Avanti un Altro Bonolis
Avanti un Altro Bonolis(instagram)

Ormai è assodato che bisogna sintonizzarsi alla giusta ora su canale 5. Inizia Avanti un altro e non sai mai dove va a parare la serata. Stasera poi è un continuo accenno a circostanze velate di erotismo puro. Si parte con il valletto, un giovane ragazzo che si presenta con una lunga maglia.

La particolarità è data dal fatto che è tutta bucherellata. Si può sbirciare pezzi del suo petto villoso. L’adolescente ha una vera e propria passione per la Bona Sorte. Paolo gli fa questo regalo invitando la bellissima ragazza a stargli un po’ accanto. Come se non bastasse viene scelto dal salottino un personaggio nuovo.

È il personal shopper. Un uomo distinto con dei lunghi capelli dei baffi verdi è un cappello retrò. Si occupa di moda e spiega come fare una bella smaltata alle unghie. La cosa che più impressiona Paolo è la guêpière sexy che indossa.

Avanti un altro va di scena la sensualità nel suo cambio di rotta

Sostiene che sono cose da donna e che manco la moglie ne possiede una. L’influencer asserisce che è tutta una questione di gusti. Gli sguardi si allungano verso miss Claudia che nella puntata odierna è strepitosa con il suo abito nero in pizzo. La scollatura audace porta alla mente strani pensieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Per finire come ultima concorrente si siede una bellissima donna proveniente da Avellino. La ragazza è molto attraente ha i capelli lunghi biondi e un viso angelico.

Nel presentarsi dichiara di essere sposata e di essere anche mamma. Il maestro Laurenti pende dalle sue labbra. Si incanta proprio ad ammirare la sua avvenenza. Bonolis le chiede la professione. Nadia questo è il nome della partecipante risponde di occuparsi di migrazione.

LEGGI ANCHE–>Berlusconi, fuori la clamorosa verità: “Toffanin? Non è la madre reale di famiglia…”

LEGGI ANCHE–>Antonella Mosetti: una sirena a bordo mare che ammalia i fan – FOTO

Nel mentre il conduttore si appresta ad elencarle la tripletta, Luca lo interrompe chiedendo di ripetere il suo lavoro. La concorrente stabilisce le priorità del suo lavoro nella migrazione. Paolo che lo conosce bene gli sottolinea che si tratta della migrazione delle persone.

Nadia scoppia a ridere guarda il maestro esordisce dicendo pensavi ad altro? È solo la migrazione di chi va all’estero non certo di uccelli.

Impostazioni privacy