Claudia Ruggeri, “fa caldo”: temperature insopportabili, bikini statuario – FOTO

Per l’ennesima volta, Claudia Ruggeri da’ prova del suo fascino incontenibile: la Miss più amata del web sfodera un fisico perfetto

Claudia Ruggeri top scollatura
Claudia Ruggeri (foto: @missclaudiaruggeri Instagram)

Per i prossimi mesi, non la vedremo nello studio di Avanti un Altro, ma poco importa. I fan più accaniti del popolare quiz show di Canale 5 non sentiranno troppo la mancanza della fantastica Claudia Ruggeri, che naturalmente continua a incantarci dal suo profilo Instagram.

La prorompente showgirl romana, grazie alle sue esibizioni nel programma condotto da Paolo Bonolis, ha guadagnato grande fama in tv e sul web. La Miss più amata dagli italiani lascia senza fiato con il suo fascino verace e irresistibile. Non è un caso se è arrivata a superare quota un milione e 300 mila follower su Instagram.

Un’altra stagione vissuta da grande protagonista per lei, la cognata di Bonolis – è infatti compagna di Marco Bruganelli, il fratello della moglie del conduttore – si gode adesso lunghe e meritate vacanze prima di tornare a stupire concorrenti e telespettatori. E naturalmente, i suoi scatti sul web non possono certo passare inosservati, anzi.

Claudia Ruggeri, silhouette slanciata e divina: curve maestose in ogni dove, non si sa dove guardare

Claudia, come sempre, è in splendida forma e lo dimostra a ogni nuova immagine. Con il caldo di questi giorni, non c’è niente di meglio che godersi il sole in riva al mare per trovare un minimo di refrigerio. Ma ci pensa proprio Claudia a far impennare di nuovo il termometro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Sulla spiaggia, Claudia è in costume, ed esibisce la consueta fisicità statuaria. Che mai come questa volta strappa applausi e boati di ammirazione, grazie a curve davvero magnifiche, quasi irreali.

Gambe slanciate, lato B pazzesco, solita scollatura davvero incontenibile. Non c’è che dire, la perfezione forse non esiste ma Claudia ci si avvicina parecchio, altroché.

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni, quei dettagli sotto il velo trasparente: che caldo che fa – FOTO

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco insidiata a corte: scompare all’evento a causa di LEI: una ‘rivale’

I complimenti non mancano di certo da parte dei fan, qualcuno si spinge a chiederle qualche immagine senza veli. Un desiderio, quello di un calendario osé, che per ora rimane inascoltato. Chissà in futuro.

Impostazioni privacy