Chiara Ferragni, vibrazioni di Madre Natura: solo in slip trasparente e null’altro. Una Venere – FOTO

La bella e famosa influencer, proprio nelle ultime ore, ha deciso di far completamente girare la testa ai numerosi ammiratori.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, imprenditrice digitale (Instagram)

Chiara Ferragni, in qualche modo, da svariati anni a questa parte, è sempre riuscita a far parlare di sé. In effetti, il suo percorso sul Web, alla lunga, è diventato un po’ un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono farsi conoscere, facendo, per l’appunto, l’influencer.

Un esempio, insomma, che ha fatto scuola, e al giorno d’oggi, la nota imprenditrice digitale può vantare numerose collaborazioni con brand importanti, e anche un proprio marchio con il quale ha messo sul mercato non soltanto abiti, ma anche una varia oggettistica.

Lontani, quindi, i tempi delle origini di The Blonde Salad, il blog da cui si può dire sia partita tutta la sua straordinaria avventura. Attualmente, infatti, è oggetto di discussione anche per un altro fondamentale motivo.

Eh sì, perché, come è stato annunciato solo pochi giorni fa, la Ferragni è ufficialmente parte della settantatreesima edizione del prestigioso Festival di Sanremo, capitanato per la quarta volta da Amadeus.

E proprio il riconfermato direttore artistico, secondo quanto è stato riportato, non ci ha messo poco a convincere Chiara a diventare una delle sue co-conduttrici.

Ma, alla fine, ce l’ha fatta, e molto probabilmente, i tantissimi supporter della Ferragni non stanno più nella pelle di vederla anche in questa veste per lei nuova.

D’altra parte, il suo vasto seguito sui social non fa altro che aumentare, dato che, nel momento in cui si scrive, sono addirittura più di 27 milioni i follower che popolano la sua pagina personale di Instagram.

Il carosello sexy di Chiara

Che dire, sono numeri davvero stratosferici che non sono assolutamente semplici da eguagliare, nemmeno per un’influencer esperta. Attivissima sulla suddetta piattaforma online, quindi, anche di recente ha pubblicato degli scatti che non sono di certo passati inosservati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In particolare, si tratta di un carosello alquanto provocatorio che non poteva suscitare attenzione da parte degli utenti. Questa volta, infatti, Chiara si è mostrata praticamente in topless, con soltanto la sua lunga chioma bionda a coprire il lato A.

LEGGI ANCHE –> Annalisa, pericolosa al timone in barca: top e minigonna da paura; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero, striptease e via tutto: balconata da impazzire; FOTO

Inoltre, indossa soltanto degli slip bianchi che nascondono, per così dire, il necessario, e, a fare da protagonista, c’è anche la bocca, ravvivata da un rossetto di un rosso intenso. Le fotografie sensuali, neanche a dirlo, hanno già guadagnato migliaia di like e di commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy