Annalisa, pericolosa al timone in barca: top e minigonna da paura – VIDEO

Annalisa Scarrone davvero scatenata, la cantante al sole guida la barca e si lascia andare al ritmo di musica: abito favoloso e seducente

Annalisa top scollatura minigonna
Annalisa Scarrone (@nalianannalisa Instagram)

Non poteva non esserci anche lei, Annalisa, tra le protagoniste musicali dell’estate. La cantante ligure, diventata famosa grazie ad Amici di Maria De Filippi, e da lì affermatasi fino ad essere una delle principali interpreti di questi anni, è amatissima dagli ammiratori e anche quest’anno spopolerà nelle radio, e non solo.

Il suo nuovo brano, Tropicana, si candida a essere uno dei principali tormentoni da spiaggia e nei locali. Ritmi scanzonati e travolgenti, melodia orecchiabile, una collaborazione con il gruppo pugliese dei Boomdabash che è garanzia di successo. Per l’ennesima volta, Annalisa si prepara a farci ballare, irresistibile come sempre.

Seguitissima da un pubblico folto di ammiratori, Annalisa colpisce sempre dritta al cuore, con il suo timbro vocale diventato inconfondibile e con una bellezza e un fascino che non passano decisamente mai inosservati. Non è un caso che su Instagram possa vantare un seguito di oltre un milione e 700 mila follower, sempre pronti a perdersi nella sua eleganza e nella sua sensualità.

Annalisa, ritmo sensuale e avvolgente: l’appuntamento coi fan è di quelli da non perdere

Dettagli che naturalmente Annalisa non manca di evidenziare, a uso e consumo dei tantissimi fan, e ci regala, anche in questo caso, una interessante anticipazione di ciò che sarà. Nel suo ultimo post, da’ un appuntamento al quale non si può proprio mancare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

L’appuntamento è quello con il video del suo nuovo singolo, per il quale bisognerà ancora attendere un paio di giorni. Nel frattempo, Annalisa canta le note della sua canzone, da una prospettiva decisamente inedita.

La vediamo al timone di una barca, guidarla con fare sicuro e con il vento in faccia. Con un look che non può lasciare indifferenti: minigonna aderente e da infarto e top favoloso.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso devastata: dolore immenso per la conduttrice. Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> “Le migliori del mondo”: Wanda Nara da capogiro, la FOTO buca l’obiettivo

L’attesa è tutta per capire quali outfit sgargianti e provocanti Annalisa avrà riservato per noi nel video. Intanto, già così si guadagna gli applausi, pienamente meritati, della sua fanbase.

 

Impostazioni privacy