Bianca Guaccero, striptease e via tutto: balconata da impazzire. Un sogno – FOTO

Bianca Guaccero in un look provocante e irresistibile, ‘panorami’ mozzafiato da tutti i punti di vista: la conduttrice da’ spettacolo

Bianca Guaccero Detto Fatto
Bianca Guaccero (foto: @biancaguacceroreal Instagram)

Nel corso degli anni, Bianca Guaccero ha saputo ritagliarsi un posto davvero speciale nel cuore dei fan. L’attrice e conduttrice televisiva pugliese ha mietuto successi in tutte le sue avventure professionali ed è seguitissima sul web e sul piccolo schermo.

La conduttrice di ‘Detto Fatto‘ è una presenza ormai fissa nella tv degli italiani e uno dei volti più amati della Rai. Bravura, simpatia ed empatia con il pubblico, oltre che un fascino considerevole, sono le sue armi irresistibili per fare breccia sempre come il primo giorno e continuare a incantare.

41 anni, Bianca come detto ha un grande seguito social, poco meno di 800 mila follower su Instagram. Merito delle sue imprese, ma anche dei suoi scatti che lasciano sempre il segno. E anche lei si iscrive al tourbillon estivo di bellezze del web, con una serie di foto che tolgono davvero il fiato e non soltanto per il caldo.

Bianca Guaccero, senza veli fa battere il cuore: ma l’eleganza infinita dei suoi outfit è altrettanto stellare

Nell’ultimo post, Bianca si mette in mostra con svariati outfit, uno più seducente dell’altro. Sfruttando anche il fatto di essere in un luogo incantato come Napoli, unisce alla bellezza dei suoi look quella dei panorami da sogno alle sue spalle. Un mix micidiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Panorami da favola, che non si scordano, in tutti i sensi. Alle sue spalle, il Golfo di Napoli, in primo piano abiti esagerati, tra minigonne da urlo e scollature clamorose in risalto. E anche uno scatto senza veli che non può lasciare indifferenti.

La splendida pugliese colpisce ancora una volta nel segno e scatena la passione e la fantasia degli ammiratori. Inevitabile il fatto che venga ricoperta di like e di commenti a profusione, da parte dei fan mai così entusiasti.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso devastata: dolore immenso per la conduttrice. Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> “Le migliori del mondo”: Wanda Nara da capogiro, la FOTO buca l’obiettivo

Il suo fascino mediterraneo è inconfondibile e a distanza di anni riesce sempre a sorprenderci. Con Bianca non ci si sbaglia, classe ed eleganza, nonché bellezza mozzafiato, sono di casa.

Impostazioni privacy