Carolina Stramare, lo spacco è troppo profondo: da svenire – FOTO

Carolina Stramare non delude mai con i suoi outfit di grande classe e sensualità, l’abito è clamoroso: lo spacco che toglie il fiato

Carolina Stramare primo piano sguardo
Carolina Stramare (foto: @carolinastramare_ Instagram)

Finora, è una estate assolutamente da incorniciare, quella di Carolina Stramare. Non che in assoluto potessero esserci dubbi su bellezza ed eleganza dell’ex Miss Italia, che però, come al solito, si sta divertendo a superare le aspettative dei fan sempre più numerosi e innamorati.

La reginetta eletta nel 2019 negli ultimi anni si è imposto come uno dei volti più seducenti della moda nostrana e anche sul web sta raccogliendo, naturalmente, numerosi riscontri. Siamo ormai a oltre 400 mila follower su Instagram, una cifra che è destinata a crescere ulteriormente.

Carolina regala sempre momenti da ricordare ai suoi fan quando decide di postare sulla rete e le immagini confermano la sua sensualità esplosiva. La ‘Megan Fox italiana’ sbalordisce sempre di più e siamo sicuri che nella prossima stagione ci siano in ballo per lei progetti importanti.

Carolina Stramare, nel blu dipinto di blu: vestito da illegalità pura, applausi a scena aperta

Amante del calcio (è tifosa della Juventus), quest’anno è stata ‘madrina’ del campionato di Serie B. Non ci sarebbe da stupirsi di vederla presto in qualche trasmissione sportiva, intanto in questa torrida estate 2022 ci mette del suo ed alterna scatti micidiali in costume ad altri di grande eleganza ma altrettanto seducenti.

L’abito color blu elettrico le conferisce un’eleganza sublime e non manca di quel tocco provocante che Carolina regala sempre. Lo spacco, in particolare, è il dettaglio che maggiormente manda fuori di testa i suoi fan.

Una visione inguinale che non può non fare effetto ed esaltare i tantissimi ammiratori. La sua figura slanciata risalta come non mai e anche la scollatura fa la sua parte nel farci sognare ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni, quei dettagli sotto il velo trasparente: che caldo che fa – FOTO

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco insidiata a corte: scompare all’evento a causa di LEI: una ‘rivale’

Sei un’opera d’arte“, “Da rimanerci secchi“, questi sono solo alcuni dei messaggi di autentica adorazione dei fan. Carolina ha colpito nel segno anche questa volta, eccome. E promette di fare altrettanto anche nelle prossime occasioni.

Impostazioni privacy