Carlotta Mantovan, a 4 anni dalla tragica scomparsa: l’orgoglio di mamma e papà

Se ne è andato ormai 4 anni fa, amici, parenti e fan continuano a sentirne la mancanza, ma Stella Frizzi era l’orgoglio di papà Fabrizio!

Carlotta Mantovan figlia Fabrizio Frizzi Stella
(Instagram – @carlottamantovan2612)

Carlotta Mantovan, vedova del compianto Fabrizio Frizzi, è oggi una giornalista affermata. Dopo aver fatto i primi passi nel mondo dello spettacolo in occasione della sua partecipazione a Miss Italia, nel 2001 ha conosciuto Fabrizio Frizzi. Il presentatore più amato d’Italia che di lì a poco sarebbe diventato suo marito.

Nel 2013, poi, la nascita della figlia Stella Frizzi, arrivata ad allietare la vita della coppia di sposi e di tutti i loro amici e parenti. In occasione della sua partecipazione a una puntata in live del Maurizio Costanzo Show, ad esempio, Carlo Conti ha da poco ricordato come l’affetto che lo legava a Fabrizio Frizzi fosse stato consolidato proprio dal fatto di essere diventati entrambi genitori in età un po’ avanzata: “lui con la sua Stella, io con il mio Matteo“, ha raccontato Conti.

Stella Frizzi, l’orgoglio della sua famiglia

Oggi la mamma di Stella Frizzi parla della figlia come di un grande orgoglio. La piccola, diventata orfana del papà a soli 5 anni, dopo che un’emorragia cerebrale ha colpito il presentatore Rai nel marzo 2018, vive totalmente schermata dagli occhi indiscreti dei fan. Una scelta che la famiglia ha voluto attuare per proteggere la privacy della bimba, che in tenera età ha già dovuto affrontare una perdita dilaniante.

Questa decisione, in realtà, era già stata presa di comune accordo da Carlotta e Fabrizio in occasione della sua nascita, in linea con la riservatezza e il decoro che hanno sempre caratterizzato la coppia.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, il ricordo struggente dell’amico scomparso: lacrime in diretta – VIDEO.

LEGGI ANCHE -> Renzo Arbore piange una grave perdita: aveva lavorato in Rai con lui.

Oggi Stella ha quasi 9 anni, suona il pianoforte ed è un vero e proprio orgoglio per la mamma e i parenti. Anche se non viene mai ripresa in volto, l’affetto dei fan per il suo papà, e di conseguenza per lei, la circondano sempre.

Impostazioni privacy