Carlo Conti, il ricordo struggente dell’amico scomparso: lacrime in diretta – VIDEO

Pensare a un amico che non c’è più non è facile e non lo è nemmeno parlarne, anche se con parole dolci e di affetto come quelle di Carlo Conti per Fabrizio Frizzi.

Carlo conti ricorda amico scomparso
Carlo Conti, presentatore tv (Facebook)

Un conduttore televisivo dall’esperienza decennale, un doppiatore e attore italiano, un animo gentile: stiamo parlando di Fabrizio Frizzi, scomparso ormai nel 2018. Dopo quattro anni parlarne è ancora difficile sia per i migliaia di fan che gli hanno sempre voluto bene, sia per i colleghi e amici della vita privata.

Uno di questi è Carlo Conti, che non è riuscito a trattenere le lacrime durante una diretta del Maurizio Costanzo Show, quando gli hanno chiesto di ricordare il forte legame di affetto che negli anni lo aveva legato a Fabrizio.

“Cambiamo argomento sennò mi commuovo troppo”

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi hanno condiviso non solo la carriera professionale, ma anche una profonda amicizia nella vita privata. A unirli in modo particolare c’è stato ad esempio il fatto che entrambi siano diventati papà in tarda età.

Ed è proprio questo l’elemento che li ha uniti di più: “io con il mio Matteo, lui con la su Stella.Ma cambiamo argomento sennò mi commuovo troppo“, ha raccontato Conti durante la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show. Gli hanno infatti chiesto di come si sentisse legato al collega presentatore Rai che è venuto a mancare nel marzo 2018 a causa di una emorragia cerebrale.

A quattro anni di distanza ricordarlo, seppur con affetto, è ancora doloroso. Il video, condiviso su Instagram dalla fanpage Persemprefrizzi, fa infatti commuovere un po’ tutti: dagli spettatori da casa a quelli che erano presenti tra il pubblico durante il programma mandato in onda dal vivo il 29 giugno.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi, il VIDEO inedito che non tutti ricordano: emozioni forti.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi, quel ricordo così lontano proprio insieme a LEI. Il VIDEO emoziona i fan.

Grazie al suo temperamento gentile e cordiale, Fabrizio Frizzi ha sempre suscitato l’ammirazione dei fan, soprattutto di quelli che amavano intrattenersi seguendo i suoi programmi e quiz a tema!

Impostazioni privacy