Gf Vip 7, arriva l’ufficialità sulla conferma in studio: fatta fuori Adriana Volpe!

Gf Vip 7, arrivano le conferme alle prime anticipazioni: non ci sarà in studio Adriana Volpe nella prossima edizione, colpo di scena

Adriana Volpe Gf Vip
Adriana Volpe (foto: @adrianavolpereal Instagram)

Siamo ancora all’inizio dell’estate, ma le produzioni televisive sono in fermento, in vista della prossima stagione, con i palinsesti che stanno prendendo forma. Le principali emittenti stanno organizzando i propri calendari editoriali e definendo quali saranno i programmi di punta nei vari periodi dell’anno.

Scalda i motori, in casa Mediaset, naturalmente, anche il Grande Fratello Vip, che come al solito sarà una delle portate principali del menu autunno-inverno. Nella casa di Cinecittà, sarà la settima edizione, che vedrà diverse novità, come anticipato da un roboante slogan sui canali principali di Mediaset: “Niente sarà più come prima“. L’attesa dei fan sta crescendo sempre di più.

Se c’è naturalmente grande curiosità per scoprire quali saranno i concorrenti, arrivano le conferme ufficiali per quanto riguarda le figure che affiancheranno Alfonso Signorini alla conduzione in studio. E c’è subito una notizia di un certo rilievo: tra le opinioniste, non ci sarà Adriana Volpe.

Gf Vip 7, niente da fare per Adriana Volpe: ecco con chi la sostituisce Alfonso Signorini

Le indiscrezioni delle ultime settimane hanno trovato dunque conferma. Ci sarà ancora Sonia Bruganelli, ma non lei, dopo gli scontri che c’erano stati tra entrambe nella passata edizione, e sebbene Sonia avesse fatto sapere di non voler avere una seconda esperienza come commentatrice del programma. Ecco invece chi sostituirà Adriana, come annunciato sulla pagina ufficiale del Gf Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Si tratta della cantante Orietta Berti, un nome piuttosto sorprendente, che non manca di generare diverse reazioni da parte dei social. Il sostegno ad Adriana non manca da parte di tanti, che hanno sempre apprezzato l’ex conduttrice de ‘I fatti vostri‘.

Altri, speravano invece che come opinionista venisse lanciata Soleil Sorge. Anche perché quest’ultima era stata vista insieme ad Alfonso Signorini nei giorni scorsi, un indizio che aveva dato da pensare.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso devastata: dolore immenso per la conduttrice. Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> “Aiutatemi”, Uomini e Donne, appello disperato di un protagonista

Le discussioni, in sostanza, sono già all’ordine del giorno e sicuramente, come sempre, proseguiranno e non mancheranno, animando tutta la nuova edizione. L’inizio è già piuttosto movimentato.

Impostazioni privacy