Sabrina Salerno, il lato A sensuale che fa impazzire i fan: “Senza parole”

L’affascinante showgirl ligure, proprio nelle ultime ore, ha veramente fatto girare la testa alla parterre maschile.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno, come si sa, è sicuramente un’icona degli anni Ottanta, periodo nel quale si è fatta conoscere sia nei confini italici che all’estero.

Tante le sue hit che, chi ha qualche anno di più, ricorda bene, e grazie alle quali probabilmente molti hanno ballato e cantato a squarciagola. Per esempio, per amore di sintesi, possiamo ricordare Boys, Hot Girl, Yeah Yeah, Siamo donne, e via discorrendo.

Tuttavia, la carriera di questa nota showgirl, in realtà, si è divisa fra la musica e il cinema. La Salerno, infatti, ha partecipato anche a delle pellicole italiane di spicco.

Comunque sia, ultimamente, non possiamo certo aver dimenticato che Sabrina ha fatto parte del cast, in coppia con Samuel Peron, della più recente edizione di Ballando con le stelle, il seguitissimo talent capitanato da Milly Carlucci.

In questo frangente non è riuscita a primeggiare, dato che la vittoria è andata ad Arisa e Vito Coppola, anche se, bisogna sottolinearlo, pare proprio che ce l’abbia messa tutta e che non sia di certo passata inosservata.

Ma, tant’è, la Salerno è sicuramente una delle donne di spettacolo più avvenenti, di quelle che non hanno perso un grammo del fascino esibito fin dagli esordi.

Al giorno d’oggi, infatti, il suo fisico super in forma e le sue curve mozzafiato non solo possono tranquillamente competere con quelle di una ventenne, ma anche fargli ombra.

Il carosello sexy di Sabrina

L’Estate scorsa, infatti, era riuscita ripetutamente a far girare la testa alla parterre maschile grazie ai suoi scatti ogni volta provocanti e sensuali.

Nondimeno, quindi, si preannunciano questi nuovi mesi caldi, dato che Sabrina ha già iniziato a far rimanere a bocca aperta gli utenti del Web.

In particolare, proprio soltanto qualche ora fa, la cantante ligure si è mostrata in un carosello decisamente sexy che le ha fatto guadagnare l’attenzione degli utenti del Web e anche già tantissimi like.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la scollatura arriva proprio in quel punto. La FOTO sconvolge il web

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, aria di casa: in costume i look più belli di sempre 

In queste fotografie, infatti, Sabrina è in costume da bagno, per la precisione, veste un bikini caratterizzato dalle tonalità viola e rosa che, neanche a dirlo, ha calamitato l’attenzione dei supporter. Molti, quindi, i complimenti che non hanno tardato ad arrivare per questa stupenda cinquantenne.

Impostazioni privacy