Berlusconi ha una nuova fiamma? Avvistato al mare con LEI in teneri abbracci!

Se c’è una cosa che non manca mai quando si parla dei Berlusconi quella è il gossip. Stavolta lui sembra essere stato avvistato al mare con una nuova fiamma!

Fratello Berlusconi Maddalena Corvaglia
(Instagram – @silvioberlusconi_official)

Da Silvio a Paolo Berlusconi, i due fratelli della nota famiglia italiana non hanno mai fatto segreto di essere amanti delle belle donne. Anzi, i due si sono sposati numerose volte, l’ultima delle quali è stata più un gesto simbolico tra Silvio e la compagna Marta Fascina che un vero e proprio matrimonio.

Ma c’è anche un altro Sig. Berlusconi che sembrerebbe aver trovato l’amore. Ed è così convinto dei suoi sentimenti da non volersi più nascondere! Paolo Berlusconi, fratello del più noto Silvio, è stato avvistato al mare in compagnia di una nuova fiamma. O forse non così nuova… scopriamo insieme tutti i dettagli!

Maddalena e Paolo: la storia è finalmente ufficiale!

Quelli riguardanti un possibile flirt tra Paolo Berlusconi e una nota subrette italiana sono rumors che risalgono all’estate 2021 e che fino a ora non erano mai stati confermati né smentiti dai diretti interessati. A un anno dall’avvistamento della coppia a Portofino a casa di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, però, Paolo e Maddalena Corvaglia sono stati nuovamente spottati insieme!

Questa volta la coppia si trovava a Forte dei Marmi e, passando davanti ai paparazzi, hanno deciso di non nascondersi. Anzi, hanno salutato cordialmente gli avventori chiedendo semplicemente di non esagerare con le foto. Non ci si poteva aspettare alcuna conferma ufficiale più esplicita!

Dopo la fine del suo matrimonio decennale dal musicista Steve Burn, dal quale è nata la figlia Jamie, Maddalena Corvaglia sembrava non aver più ritrovato l’amore. Anzi una volta, di fronte alle domande un po’ indiscrete dei curiosi sulla sua vita privata, aveva risposto: “l’unico amore della mia vita è mia figlia Jamie“.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, il lato A sensuale che fa impazzire i fan: “Senza parole”.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, in bikini e super sensuale scatena le fantasie dei fan: “Ci fai impazzire”.

Oggi le cose sembrano essere cambiate e Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si godono la loro vacanza marittima in Versilia!

Impostazioni privacy