“Aiutatemi”, Uomini e Donne, appello disperato di un protagonista

Uno dei cavalieri del noto dating chiede l’aiuto dei fan. il protagonista di Uomini e Donne si trova in difficoltà e ha bisogno di una mano per uscirne. Cosa sta accadendo. 

Uomini e Donne Sossio
Un momento della trasmissione (Facebook)

Il programma di Maria De Filippi è in vacanza, e tornerà in onda solo verso metà settembre, ma i suoi protagonisti continuano a tenere banco sui social. Uno, in particolare, è finito recentemente sotto i riflettori per una richiesta di aiuto “disperata” ai fan.

Entrato a far parte del parterre maschile nel 2017, il bel campano ha fatto spesso parlare di sè, a causa delle numerose frequentazioni avute durante il programma, tra cui una anche con uno dei volti più noti di Uomini e Donne, Ida Platano.

Questo finchè non ha fatto il suo ingresso in studio la bionda pugliese, che gli ha fatto ben presto perdere la testa. Benchè poco propensa a credere nella buona fede del cavaliere, la dama ha accettato alla fine di uscire dalla trasmissione con lui, e in seguito hanno anche partecipato assieme a Temptation Island.

Uomini e Donne: il cavaliere è sulle spine e chiede l’aiuto di tutti

Oggi i due sono ancora assieme e sono anche diventati genitori della piccola Bianca. Nonostante abbiano passato anche momenti molto duri, legati anche alla pandemia durata due anni, Ursula Bennardo e Sossio Aruta continuano ad amarsi molto, come dimostrano le foto che spesso pubblicano sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

E proprio al web il cavaliere ha affidato le sue speranze di trovare un nuovo impiego. In passato infatti Sossio è stato un calciatore professionista, e oggi sta cercando lavoro come allenatore, avendo lui il corrispondente patentino. “Oggi ho deciso di fare un appello, approfittando del fatto che sono anche un personaggio pubblico. Ho un grande desiderio, un grande sogno nel cassetto: quello d’iniziare una nuova carriera come allenatore” dice nel breve filmato postato su Instagram.

LEGGI ANCHE –> “Le migliori del mondo”: Wanda Nara da capogiro, la FOTO buca l’obiettivo

LEGGI ANCHE –> Victoria De Angelis “nata per essere una star”: si piega e ti manca il fiato. Spettacolare – FOTO

“Naturalmente ho il patentino UEFA B, ci tengo a precisarlo, dal 2006. Posso allenare in promozione, eccellenza, serie D” ha poi aggiunto, dicendosi anche pronto a trasferirsi dalla Puglia, dove ora vive assieme ad Ursula e Bianca. Qualcuno ascolterà la sua richiesta?

Impostazioni privacy