“Buon viaggio”: Un posto al sole, addio a uno dei protagonisti più amati

Un posto al sole dovrà a fare a meno della sua presenza. Così i telespettatori dovranno farsene una ragione della sua assenza.

Un posto al sole location
Un posto al sole (instagram)

Sono circa tre decenni che favilla sulla Rai. Un posto al sole è la telenovelas tutta produzione italiana che non demorde la sua presenza sul piccolo schermo. Ha un nutrito gruppo di utenti che non perdono neanche un minuto delle vicende all’ombra del mitico Vesuvio partenopeo.

Partì in sordina, il progetto era buono ma il timore di non sfondare imperversava. I produttori avevano speso tempo e denaro per portare sul tubo catodico la prima soap italiana. Un grande azzardo che ha finito però col premiare tutti. Una scommessa vincente.

La scelta dei protagonisti si è rivelata molto azzeccata. Molti che sono passati dal set hanno visto la loro carriera decollare. Tra i tanti ci sono le bellissime Serene, sia l’Autieri che la Rossi. Entrambe hanno mosso i primi passi qui ad Un posto al sole.

Un posto al sole, chi va e chi viene, lui ha deciso così

C’è anche chi invece non demorde e appare fin dalla prima puntata. L’affezione è tanta e sul set si diventa tutti una grande famiglia. La soap è avvincente e intrigante. Non mancano tanti siparietti divertenti. Un miscuglio di satire a e mistero. La telenovelas non annoia dopo trent’anni

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da upas fan (@fan_upas_un_posto_al_sole)

Oggi una voce fuori dal coro ha avvisato di una presa decisiva. Una svolta nella carriera e un allontanamento dalla soap. Si tratta di Amato D’Auria. Uno dei più giovani dello sceneggiato lascerà gli amici e colleghi molto presto.

Lui stesso che impersona i panni di Vittorio Dal Bue, lo ha dichiarato in un semplice post sul suo profilo. Il ragazzo è talentuoso e bellissimo. Un nuovo percorso si delinea lungo il suo tragitto e lui ne vuole approfittare.

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro, campionessa nella vita ma non nel game show: Valentina manca il colpaccio per un pelo

LEGGI ANCHE–>“Le migliori del mondo”: Wanda Nara da capogiro, la FOTO buca l’obiettivo

Non si è misurato con grandi paroloni. Ha fatto capire solo con un semplice ciao la sua decisione. Tanti messaggi e tanta disperazione dai moltissimi ammiratori che non si arrendono a vederlo andare via.

Un fedele fan scrive semplicemente: “Spero che sia solo un arrivederci. Buon viaggio Vittorio”

Impostazioni privacy