Avanti un altro, campionessa nella vita ma non nel game show: Valentina manca il colpaccio per un pelo

Avanti un altro nella sequenza dell’intrepida concorrente. Tanta concentrazione e un vuoto assoluto nel gioco finale.

Avanti un altro il pidigozzo
Avanti un altro (instagram)

E’ accaduto tanto nella puntata di stasera del gioco del Biscione Avanti un altro. La concorrente che si è seduta a metà della trasmissione è stata un vero portento. Bravissima nelle risposte ma è mancato quel pizzico di fortuna in più.

Evidentemente la dea bendata era molto pigra e ha preferito crogiolarsi nella frescura visto anche l’ondata di calore che sta travolgendo la penisola in questi giorni. Il quiz serale di Paolo e Luca è impossibile non guardarlo anche se le temperature rimangono alte fino a tardi.

E’ talmente divertente la combinazione tra cultura, improvvisazione e gag che val bene anche una piccola sudata seduti sul divano di casa. La bellissima miss Claudia è raggiante e molto sexy anche stasera. Il mini dress nero con le frange le dà un’aria tenebrosa.

Avanti un altro per un soffio la campionessa non gode del montepremi finale

Dal tornello si estende la fila del mini mondo che scalpita di arrivare al proprio turno. La certezza di avere un po’ di notorietà con i due conduttori è sicura. Paolo e Luca hanno un affiatamento che sconvolge. Un’amicizia duratura grazie alla stima che provano reciprocamente.

Avanti un altro Paolo e Luca
Avanti un altro (instagram)

Si siede un aitante giovanotto palestrato che provoca fischi di ammirazione tra il pubblico del gentil sesso. Si chiama Mattia ha 26 anni ed è un personal trainer. Dichiara che nella vita ha sudato parecchio per arrivare a realizzare il suo desiderio di lavorare come istruttore.

Mette da parte 60 mila euro e si accomoda in postazione aspettando il gioco finale. E’ la volta di Valentina di 32 anni che gli ruba la scena.

Dichiara di aver giocato a pallavolo, di aver smesso in quanto aspettava un bimbo. Poi prosegue ammettendo che era diventata anche una campionessa di zumba ma ha dovuto mettere fine alla passione perché era rimasta di nuovo incinta.

Asserisce di essere stata una campionessa nella vita e spera di poter realizzare questo titolo anche ad Avanti un altro. Valentina non solo compie la tripletta ma le viene raddoppiato anche il montepremi finale a 190 mila euro.

LEGGI ANCHE–>Al Bano Carrisi, dura stoccata da parte del cantante. Dichiarazione sconvolgente

LEGGI ANCHE–>Karina Cascella furiosa contro la showgirl: “Ma davvero non poteva evitare?”

Al gioco delle domande all’incontrario parte a razzo, è bravissima. Purtroppo un quesito la fa puntualmente sbagliare e non riesce a concludere il gioco. Una vera campionessa ma non nel game serale di successo.

Impostazioni privacy