Charlene di Monaco alla ribalta: torna in pubblico senza Alberto. Cosa si nasconde

Charlene di Monaco finalmente alla ribalta: la bellissima principessa torna a farsi vedere in pubblico. Questa volta lo fa senza Alberto. I dettagli. 

Charlene di Monaco in pubblico
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Dopo il terribile anno lontana da marito e figli, Charlene di Monaco sta pian piano riprendendo in mano le redini della sua vita. La principessa consorte, proprio come tutti i reali, ha un calendario molto fitto di appuntamenti ed eventi cui deve presenziare. Si sa che questo tipo di doveri sono all’ordine del giorno.

Negli ultimi mesi le sue condizioni di salute sono state tenute sotto controllo per evitare che facessi sforzi più grandi del dovuto. Proprio per questo motivo, infatti, abbiamo visto spesso Alberto da solo. In molti, però, hanno pensato che dietro ci fosse una presunta separazione.

Charlene di Monaco presenzia ad un evento in spiaggia senza Alberto. Look mozzafiato da far perdere la testa

La bellissima principessa, però, con questo ultimo gesto ha decisamente spiazzato l’unione pubblica, perché non solo ha preso parte ad un evento molto importante, ma è andata da sola e senza Alberto.

Ma non è tutto: perché Charlene ha decisamente lasciato il pubblico a bocca aperta decidendo di sfoggiare un look a dir poco mozzafiato. Una tuta rossa che le sta divinamente. Ma ritorniamo all’evento. Si tratta del Water Safety Day organizzato proprio dalla fondazione che porta il suo nome.

Come ben sappiamo, Charlene è una eccellente nuotatrice e ha preso parte nella sua carriera anche alle Olimpiadi. La scopo di questo evento e proprio quello di avvicinare non solo i bambini all’acqua, ma di farlo in modo sicuro, insegnando loro il salvataggio e la sicurezza.

Davvero una grandissima occasione, questa, per la Principessa che si è trovata a prendere parte ad una manifestazione in cui crede molto. Come dicevamo in precedenza, la monegasca la riprendendo in mani le redini della sua vita. Vita che prevede anche impegni ufficiali dentro e fuori da Palazzo.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, sempre più preoccupanti le condizioni di salute di Sua Maestà. I dettagli

LEGGI ANCHE –> ll Principe Carlo e lo strano giro d’affari: il Palazzo non ci sta. Quali rischi corre

E in tutto ciò, Alberto? Il marito di Charlene è impegnato in Algeria per i Giochi Mediterranei, ma la coppia di riunirà quanto prima per festeggiare il loro anniversario.

Impostazioni privacy