Romina Power, il ricordo commosso del famoso frontman scomparso: condivisero una “passione” -FOTO

Romina Power non può fare a meno di postare la peculiarità che amavano entrambi, li rendeva unici e desiderabili. 

Romina Power ricordo
Romina Power (instagram)

Non finisce mai di stupire questa Italo americana che ha conquistato il cuore degli italiani. Romina Power è sempre attenta al prossimo. Ha sviluppato una sensibilità eccezionale. Forse è proprio questo il segreto che l’ha fatta entrare nel cuore dei suoi ammiratori.

Romina ha varcato la soglia dei 70 anni da un po’ di tempo. Era molto piccola quando sbarcò in Italia con la sorellina e la famosa mamma Linda Christian. Figlia del noto e compianto attore tyrone Power il cinema è stata la sua prima strada.

Proprio su un set cinematografico a neanche 18 anni incontrò il grande amore della sua vita. Dopo tanto divertimento e glamour la bellissima Romina video in Albano Carrisi colui che l’avrebbe presa felice. Così è stato per moltissimi anni. Dopo la scomparsa della primogenita Ylenia

Romina Power ripensa a quel momento e sorride, l’amicizia è anche questo

C’è stato il distaccamento. Una delle coppie più innamorate e che facevano innamorare si erano slegati l’uno dall’altro. Oggi tutto è ripreso alla grande ma solo sul piano professionale e genitoriale. Albano si è rifatto una vita con la Lecciso mentre Romina si è ritirata nella città che ha ispirato il suo nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

I suoi famosissimi genitori amarono al primo colpo la città eterna e decisero di coniare il nuovo nome. Da allora è uno dei più gettonati nel tempo del dopoguerra. La bravissima artista si è dedicata al dipinto e alla scrittura. Segue una nuova filosofia di vita.

Il buddismo l’ha aiutata ad andare avanti e a farsene una ragione della scomparsa dell’amata figlia che si era trasferita negli Stati Uniti. Romina è molto evanescente e conserva i suoi ricordi quando si esibiva con il marito. Uno fra tutti l’ha davvero colpita e commossa molto.

LEGGI ANCHE–>“Buon viaggio”: Un posto al sole, addio a uno dei protagonisti più amati

LEGGI ANCHE–>Mara Venier distrutta per la perdita dell’amica: il messaggio straziante

Da poco è scomparso un artista di talento che apparteneva al gruppo dei Camaleonti. In un loro incontro di tanto tempo fa Romina adorò moltissimo la sua giacca. Antonio dichiarò che se non fosse stato un regalo della moglie gliel’avrebbe donata davvero di cuore.

Impostazioni privacy