Mara Venier distrutta per la perdita dell’amica: il messaggio straziante

Mara Venier si unisce al cordoglio che ha colpito il mondo dello spettacolo. Una scomparsa che ha lasciato sgomenta la nota presentatrice.

Mara Venier lutto ricordo
Mara Venier(instagram)

È successo improvvisamente ma ha avuto un rimbombo di una dimensione incredibile. Mara Venier si è unita al dolore che ha colpito il panorama musicale. Irene Fargo la bravissima cantante dalla buccia dell’usignolo è scomparsa improvvisamente.

Un grave lutto nel mondo delle sette note. La cantante aveva solo 59 anni ed era malata da tempo. Almeno queste sono le voci che girano nei corridoi. L’artista bresciana non ha avuto una vita tutta rose e premi. Ha passato dei brutti momenti.

Il suo talento era innato e venne notata da un talent. Una voce potente che le fece guadagnare il palco di Sanremo. Vinse le Giovani Proposte e da allora la carriera fu una spianata. Irene Fargo era molto ricercata nell’ambiente discografico.

Mara Venier nel ricordo della sua preziosa collega, una morte che lascia l’amaro in bocca

Irene Fargo era attenta e scrupolosa. Prendeva molto sul serio la sua professione e sapeva mantenersi ben stabile a terra. L’unico neo nella sua vita fu rappresentato da un incontro amoroso che la convinse di aver trovato l’uomo della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciccio Riccio (@ciccioricciofficial)

Purtroppo per lei fu un grande abbaglio. Irene aveva sposato un burbero roso dall’invidia del successo della sua famosa compagna. La insultava e ne faceva violenza. La cantante era già madre di due bambine e decise di difendere la sua prole scappando via i casa con loro.

Da allora è stata una rinascita per lei. Molti colleghi di lavoro volevano collaborare solo con il suo prezioso talento. Lucio Dalla e Renato Zero si schierarono dalla sua parte. Tempo fa a Domenica in, in tempi non sospetti Renato ebbe solo parole di vanto per la Fargo.

Improvvisamente è venuta a mancare. Nessuno conosceva il mistero della sua salute cagionevole. Il messaggio della sua scomparsa è stato dettato dall’amica Giovanna Nocetti. Era la sola a conoscenza del terribile destino della bravissima cantante.

LEGGI ANCHE –>Royal Family, la regina Elisabetta manderebbe messaggi in codice al suo staff. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco alla ribalta: torna in pubblico senza Alberto. Cosa si nasconde

Mara ha ricordato il lavoro concluso insieme in una fortunata edizione di Domenica in. Irene era presente in tutte le puntate a deliziare con la sua potente ugola. Un dolore forte per la conduttrice veneziana alla notizia clamorosa.

Impostazioni privacy