Anna Tatangelo, in bikini e super sensuale scatena le fantasie dei fan: “Ci fai impazzire”

La bellissima cantante di Sora non può mai passare inosservata. Ecco che anche gli ultimi scatti sono davvero pazzeschi.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, cantante (Instagram)

Anna Tatangelo è una delle più note cantanti della scena italiana degli ultimi anni. La sua carriera, peraltro, è iniziata molto presto, non ancora diciottenne.

In effetti, il suo è un percorso artistico che è cominciato veramente bene grazie alla vittoria del prestigioso Festival di Sanremo con il brano Doppiamente fragili.

Una passione, quella del canto, che non tarda ad arrivare, anzi, già da ragazzina prende parte ad alcuni concorsi canori che, per l’appunto, le daranno modo poi successivamente di ottenere ottime occasioni.

Ma, a dire la verità, Anna è anche stata, forse suo malgrado, probabilmente, anche protagonista di svariate pagine dei tabloid. Ricordiamo, infatti, la sua lunga e chiacchieratissima storia d’amore con il collega Gigi D’Alessio dal quale tempo fa ebbe il piccolo Andrea.

Al giorno d’oggi, però, le loro strade si sono definitivamente divise, dato che il cantautore partenopeo ha ritrovato la serenità con un’altra donna di nome Denise, e Anna, d’altra parte, pare che stia frequentando ormai piuttosto assiduamente il rapper Livio Cori.

Che dire, Anna, da adolescente carina si è trasformata in una splendida trentenne che fa impazzire migliaia di fan. La sua bellezza straordinaria, in effetti, è lì da vedere, e la cantante originaria di Sora non manca di mostrarla anche attraverso i social network.

La bellezza di Anna e del luogo

Per esempio, su Instagram, Anna ha un folto seguito, e, nel momento in cui si scrive, possiede addirittura quasi 2 milioni di follower.

Con l’arrivo dell’Estate, quindi, a quanto pare, anche la Tatangelo ne ha approfittato per prendersi una meritata vacanza e per godersi il sole dei posti più belli italiani.

Ebbene, di recente ha quindi caricato un carosello che ha fatto girare completamente la testa agli utenti del Web, complici le sue curve mozzafiato che non possono proprio mai passare inosservate.

Così, come ci ha fatto sapere lei stessa, Anna attualmente si trova a Taormina, una meravigliosa località collinare della Sicilia. In queste foto, quindi, si notano i paesaggi spettacolari caratterizzati da un mare cristallino e da una rigogliosa vegetazione.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la scollatura arriva proprio in quel punto. La FOTO sconvolge il web

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, il top senza niente sotto: trasparenza illegale 

Ma, naturalmente, si ammira anche tutta l’avvenenza incredibile di Anna, sottolineata, in questo caso, da un bikini che, se vogliamo, lascia poco all’immaginazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.