Cartabianca, Berlinguer ai saluti finali? Cosa accadrà in autunno: eccovi svelato tutto!

La nota giornalista, proprio durante l’ultima puntata del popolare talk show di Rai 3, ha voluto dare alcune importanti informazioni.

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer, conduttrice di Cartabianca (Instagram)

Bianca Berlinguer è una nota giornalista che, a partire dagli anni Duemila ha anche ricoperto il ruolo di direttrice del Tg3 per un po’ di tempo. Figlia del famoso politico Enrico Berlinguer, quindi, successivamente ha lavorato per diverse testate giornalistiche.

Come sappiamo, invece, Bianca ha già alle spalle alcune edizioni di Cartabianca, un popolare talk, in onda su Rai 3, che tratta di politica ed economia e che i telespettatori apprezzano per le tematiche sempre attuali che vengono affrontate.

Inoltre, si discute, per l’appunto, delle notizie fresche del momento, commentate persino da degli ospiti interessanti. Insomma, si può dire che sia una trasmissione che ottiene un buon riscontro da parte del pubblico a ogni puntata.

Comunque sia, d’altra parte, questo è il periodo in cui la maggior parte dei programmi che vengono trasmessi tutta la stagione invernale si prendono una meritata pausa.

Lo abbiamo visto, infatti, per tanti altri format. Così, non poteva certo essere differente anche il destino di Cartabianca. In realtà, ormai, risale almeno a una decina di giorni fa il termine dell’ultima puntata della sesta edizione.

Un’annata, anche questa, che ha portato grandi soddisfazioni e nella quale si ha avuto modo di discutere di tante problematiche nostrane che toccano da vicino anche i cittadini italiani.

Gli altri importanti dettagli

Il 24 Giugno, perciò, si sono spenti i riflettori, e, per l’occasione, quindi, la Berlinguer ci ha tenuto a fare dei saluti speciali e una sorta di riassunto di ciò che è accaduto negli ultimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cartabianca (@cartabiancarai3)

Secondo la conduttrice romana non è stato un anno decisamente facile, anzi, caratterizzato anche da delle polemiche piuttosto forti che alcune volte hanno per giunta fatto dubitare della prosecuzione dello show televisivo in questione.

Tuttavia, a tal proposito, Bianca ci ha tenuto in maniera particolare a ringraziare il pubblico, perché è anche grazie agli spettatori che, nonostante le difficoltà, si è potuto andare avanti.

La giornalista ha peraltro voluto sottolineare che sono proprio tutti coloro che guardano la trasmissione a essere i giudici fondamentali e che, dal canto suo, ha cercato di compiacerli, dando contemporaneamente più punti di vista diversa riguardo a un certo argomento grazie a un dibattito il più possibile libero.

LEGGI ANCHE –> “Buon viaggio”: Un posto al sole, addio a uno dei protagonisti più amati

LEGGI ANCHE –> Romina Power, il ricordo commosso del famoso frontman scomparso

Gli aficionados, però, possono stare tranquilli, perché, stando a fonti attendibili, la settima edizione ci sarà, e, anzi, tornerà molto presto, per la precisione, il prossimo 6 Settembre.

Impostazioni privacy