“Ed è sempre amore”, Francesco Renga lo dichiara davanti a tutti insieme a LEI – VIDEO

Il cantautore bresciano, proprio nelle ultime ore, ha voluto rendere partecipi i numerosi fan riguardo a qualcosa di speciale.

Francesco Renga
Francesco Renga durante un’esibizione (Facebook)

Francesco Renga, per la gioia dei suoi svariati ammiratori, dopo uno stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, come altri colleghi è finalmente tornato a calcare i palcoscenici italiani.

Insomma, si tratta di un momento decisamente favorevole per i fan che non attendevano altro di rivedere live il proprio beniamino. Sarà, quindi, un Estate all’insegna della musica, poiché Renga, a partire dal prossimo 9 Luglio fino all’incirca alla metà di Agosto, si esibirà con il suo repertorio che comprende probabilmente anche il nuovo singolo intitolato Mille fiori, uscito di recente.

Tuttavia, in questo ultimo periodo era diventato subito virale la sua caduta durante una performance, anche se, per fortuna, non è successo nulla di grave.

Eh beh, allora, augurandoci che non ci siano altri incidenti di percorso, Renga proseguirà ad allietare i supporter con alcune tappe importanti.

Renga, tra l’altro, è decisamente attivo anche su Instagram, infatti, grazie a questa piattaforma online, è in grado di rimanere in contatto con gli ammiratori e di tenerli aggiornati riguardo ai suoi impegni professionali.

Il cantautore bresciano, tra l’altro, spesso e volentieri, carica dei brevi filmati anche solo prettamente per rivolgere un saluto agli utenti del Web che lo seguono con affetto e affezione.

Le dolci parole di Renga

In questi giorni, invece, Renga ha preso parte alle registrazioni di Tim Summer Hits, il neonato evento musicale che ricorda molto lo storico Festivalbar e di cui forse ambisce a eguagliarne il successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Comunque sia, tra Roma, Trieste e Rimini, le puntate, capitanate da Andrea Delogu e Stefano De Martino, accompagneranno gli spettatori un po’ per tutti i mesi caldi, con la partecipazione dei migliori cantanti del momento.

Soltanto poche ore fa, quindi, Renga ha voluto mostrarsi in un video insieme con Annalisa, definendola un’amica e una grandissima artista. Entrambi, quindi, hanno anche ricordato ai supporter che si trovavano, per l’appunto, a Rimini per questa serata musicale.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, il lato A sensuale che fa impazzire i fan: “Senza parole”

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, in bikini e super sensuale scatena le fantasie dei fan: “Ci fai impazzire”

In effetti, sembra proprio che tra di loro ci sia un affiatamento speciale che li rende sicuramente simpatici al pubblico. Tanti, a tal proposito, i commenti che si notano sotto il post e che rinnovano la stima per questi due personaggi di certo molto apprezzati dal Bel Paese.

Impostazioni privacy